1.     Mi trovi su: Homepage #4215472
    Ho creato un torneo a 20 squadre invitando le squadre prime in classifica
    sia nelle "generale" che nella "race system":

Nome torneo:

Ho seguito un pò i discorsi sullo scarso successo di SWM.
    Cerco di individuare alcuni motivi:

1) iscritti ad un torneo pubblico, alla 4° giornata le partite finiscono
    spesso a tavolino quindi perdono di interesse e significato con il
    progressivo abbandono di chi invece continua a gestire la formazione.

2) Scarsa informazione a chi è già utente di SW ma non gioca con SWM

3) Mancanza di competitizione per assenza di coppe interlega (come per SW) per i manager
    che totalizzano un certo punteggio.

Possibili soluzioni:

1) In caso di giocatore indisponibile impostare malus di -3 e permettere lo svolgimento
    dell'incontro.

2) Mandare a tutti gli iscritti a SW una mail (per chi acconsente di ricevere le info)
    sui vantaggi e le caratteristiche più accattivanti di SWM rispetto a SW.

3) Creare (anche automaticamente) tornei con cadenza mensile/bimestrale dei Best 10 o 20 della
    classifica RACE SYSTEM.

Iscrivetevi al nuovo torneo che durerà quasi un anno!

Ciaociao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4215475
  3.     Mi trovi su: Homepage #4215476
    solo una piccola precisione sulle classifiche...i migliori manager della scorsa stagione non ci sono più visto che non hanno giocato...quindi penso che il tuo invito cada nel vuoto...ma puo' essere che mi sbagli....;)
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4215477
    Originally posted by Asciugababbo
    Ho creato un torneo a 20 squadre invitando le squadre prime in classifica
    sia nelle "generale" che nella "race system":

Nome torneo:

Ho seguito un pò i discorsi sullo scarso successo di SWM.
    Cerco di individuare alcuni motivi:

1) iscritti ad un torneo pubblico, alla 4° giornata le partite finiscono
    spesso a tavolino quindi perdono di interesse e significato con il
    progressivo abbandono di chi invece continua a gestire la formazione.
    [/QUOTE]

:yy: ...... questo è dato dalla scarsa giocabilità del gioco, che a lungo andare stufa.

[QUOTE]Originally posted by Asciugababbo

2) Scarsa informazione a chi è già utente di SW ma non gioca con SWM.
    [/QUOTE]

:yy: ...... quando c'è stato bisogno di farlo (in estate a campionato fermo) lo si è fatto. Questo per dare la possibilità agli utenti di SW di "ammazzare" il tempo visto che il campionato era fermo. In pratica SWM sembra essere una piccola succursale di SW, che viene usata solo quando c'è da far distrarre gli altri...(è molto triste :cry: )

3) Mancanza di competitizione per assenza di coppe interlega (come per SW) per i manager
    che totalizzano un certo punteggio.
    [/QUOTE]

:yy: .... concordo che sarebbe una buona cosa se ci fossero, ma prima di farle bisognerebbe aumentare la giocabilità, senò siamo punto e accapo.

Possibili soluzioni:

1) In caso di giocatore indisponibile impostare malus di -3 e permettere lo svolgimento
    dell'incontro.

2) Mandare a tutti gli iscritti a SW una mail (per chi acconsente di ricevere le info)
    sui vantaggi e le caratteristiche più accattivanti di SWM rispetto a SW.

3) Creare (anche automaticamente) tornei con cadenza mensile/bimestrale dei Best 10 o 20 della
    classifica RACE SYSTEM.

Iscrivetevi al nuovo torneo che durerà quasi un anno!

Ciaociao

complimenti, credo siano tutte soluzioni sensate che migliorerebbero il gioco, spero solo che chi di divere ne tenga conto. E tenga conto (visto che da me non accetta una parola) delle altre pecche del gioco, che al momento lo rendono una zavorra più che un divertimento....
    E tenga conto che esiste un malcontento generale su SWM e che quindi non sono IO il rompipa**e !...
    (mi sembra di essere ai tempi di pasquino)

Per il torneo ci sto', a patto che non si veda lo scempio delle partite vinte/perse a tavolino.

ciao !
    :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4215478
    Vittore io non credo affatto che il minor seguito del Manager rispetto a ScudettoWeb sia dovuto alla scarsa giocabilità, semplicemente SWM richiede molta (ma molta) più costanza di gioco (e collegamento) rispetto all'altro, chi non ha il tempo (o la voglia) di andare a modificare formazione ogni partita si trova prima o poi a perdere a tavolino.

Migliorare qualcosa sotto l'aspetto tecnico potrebbe nel caso "invogliare" di più a giocare quelli che già tutt'ora lo fanno e farli divertire di più, ma dubito seriamente che possa portare SMW ad un aumento esponenziale d' utenza.

;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4215479
    X Vittore: Mi fa piacere che tu torni a giocare!

X tutti: il torneo che ho creato dura troppo tempo e finirà con molte partite a tavolino..
    da qui ad un anno!! ;-))
    E' mia intenzione crearne uno a 10 squadre che duri non più di 2 mesi invitando
    i primi 10 della race system ma potreste farlo anche voi...

Ciao!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4215483
    E' possibile inserire nella visualizzaz di una squadra direttamente il link "SFIDA"?
    Così si potrebbero sfidare direttamente i primi in classifica e organizzare tornei invitando gli utenti in modo molto più semplice; attualmente mi devo aprire le 17 finestre delle squadre attuali si SWM e cercarle una ad una....

grazie
    ciao

Nuovo torneo "Solo primi R.System+Gener" + riflessioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina