1.     Mi trovi su: Homepage #4215607
    Cosa ha risposto Rossella Sensi alla richiesta d'aumento d'ingaggio di Doni?

opzione 1.

"800.000 euro? Certo. Visto le tue ultime prestazioni mi sembra doveroso. Aspetta che prendo appunti sulla mia macchina da scrivere invisibile."

opzione 2.

"In Brasile il Natale quante volte si festeggia?"

Opzione 3.

"Ho solo 1mln di euro. Ce l'hai il resto di 200.000?"

Opzione 4.

"Facciamo così: io lancio la palla, se riesci a bloccarla, ti aumento l'ingaggio."

Opzione 5.

"Per il rinnovo puoi trattare direttamente con un nostro dirigente, il Dott. Marco Materazzi.

Opzione 6.

"uhauhauauhauahuahuahuhauhauahhauhau"

Opzione 7.

"Purtroppo è arrivata prima la maestra d'italiano di Cassano. Le abbiamo dato 2mln di euro netti a stagione."

Votate.

:cool:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4215617
    Originally posted by beckowen
    la prima l'hai rubata ai simpson...:rolleyes: :cool:

è vero :D cmq la 3 sicuramente :approved:
    ps:certo che ce vo na bella faccia da klovic x anda a chiede l aumento dell ingaggio...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4215620
    Ovviamente tra tutte le possibilità esilaranti...la nuda e cruda realtà di questa società incompetente è ben più atroce.

Mercoledì il procuratore del portiere Doni si è incontrato con il ds Pradè e il dt Conti: è vicino il suo rinnovo. Le parti si stanno avvicinando sensibilmente, e pare proprio che il brasiliano Donieber Alexander Marangon, detto "Doni", rinnoverà il suo accordo con la Roma per altri 3 anni.

Attualmente l'estremo difensore giallorosso, classe 1979, ha un anno di contratto con 3 di opzione. Il nuovo accordo dovrebbe portargli, se firmato, un ingaggio da circa 400.000 euro netti a stagione. Le parti si rivedranno venerdì, e la firma potrebbe arrivare entro la prossima settimana.

Teniamoci questa pippa per altri 3 anni !
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

TotoRoma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina