1.     Mi trovi su: Homepage #4215952
    Nn l'ho capito neanch'io il senso di quella scritta, sta di fatto che c'è una cosa strana, nella seconda stanza, dove dobbiamo mettere un quantitativo di acqua nella bilancia succede questo:
    al primo tentativo di mettere un tot di acqua, seguendo quanto riportato nello schema al centro della bilancia, dopo un bel pò di tempo, si apre il cancello dove c'è da tirare una corda ma si libera pure la bestia, allora ricarico di nuovo un save.(il fatto mi stranizza un pò)
    A questo punto vedo che mettendo lo stesso quantitativo di acqua, la bilancia nn si equilibra più con la piuma, provando e riprovando......niente!
    Allora provo con un diverso quantitativo di acqua, questa volta la bilancia si equilibra, si apre il cancello della corda ma comtemporaneamente anche quello della bestia e quindi si deve fare tutto con la bestia che ti rincorre, nn so se questo è voluto dall'autore o c'è qualcosa che nn va, boh!:confused: che ne pensate?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4215954
    Giocando questo livello, sembra di rivivere TR4, cmq è ben fatto, enigmi nn difficili da risolvere, all'inizio sembrano tosti ma una volta capito il verso, viene tutto abbastanza facile o quasi e
    cmq un buon livello, ben giocabile.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4215956
    Originally posted by cicio
    scaricato e giocato
    bel livello...peccato cortino

Ciccio, sembra cortino ma nn lo è, credimi.:)
    Accidenti, sono arrivato in questa stanza, ho messo su 3 bilance: acqua, sabbia e Jerrycan:) vorrei sapere cosè questo jerrycan, penso che dovrebbe essere un "combustibile", con la torcia dovrei dare fuoco a questo combustibile, ma nn riesco a salire con la torcia in mano e tanto meno i blocchi x salire sono bassi, dove sbaglio, ho dimenticato qualcosa?
    Ghinni, tu ci sei arrivata in questa stanza?

4.     Mi trovi su: Homepage #4215958
    Originally posted by Bluclint
    Ciccio, sembra cortino ma nn lo è, credimi.:)
    Accidenti, sono arrivato in questa stanza, ho messo su 3 bilance: acqua, sabbia e Jerrycan:) vorrei sapere cosè questo jerrycan, penso che dovrebbe essere un "combustibile", con la torcia dovrei dare fuoco a questo combustibile, ma nn riesco a salire con la torcia in mano e tanto meno i blocchi x salire sono bassi, dove sbaglio, ho dimenticato qualcosa?
    Ghinni, tu ci sei arrivata in questa stanza?

Non ancora...... riprendo ora a giocare. :D

Sono ancore alle prese con il Toro
  5.     Mi trovi su: Homepage #4215959
    Originally posted by cicio
    c è un pulsante li....
    poi nn so...li ho gia trovati a posto....x salire
    forse c è qualche arrivatore...hai provato a fare il percorso li sopra passando dalla pertica che ti fa fare la capriola?...

Il pulsante l'ho già premuto, è quello che disattiva le punte x poter permetterti di saltare mediante l'asticella e andare nella stanza con i 3 bracieri.
    Sotto, ho un blocco più basso degli altri, probabilmente dovrebbe alzarsi un pò x poter arrivare ad un altro blocco più alto, in modo che ci possa saltare con la torcia in mano, ma nn trovo modo x poterlo fare alzare, mah! date info quando ci arrivate, grazie.
    :rolleyes:

6.     Mi trovi su: Homepage #4215962
    Ma....stramaledizione!:mad: mi trovo i bracieri vuoti, avevo messo la sabbia, l'acqua e sto jerrycan e adesso sono spariti, ma che sono "evaporati?" tantè che nn me li ritrovo più nell'inventario:mad:
    Ghinni, hai un save di quelle parti? nn me ne ritrovo più save vicino a dove stavo.

1493 SQ Test in Egyptian Dream

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina