1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4215975
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se l'è un po' cercata, eh. Praticamente non ha giocato tutta la partita e ha rischiato di subirne due già nel primo tempo.
    non ho visto la partita....ho visto solo le formazioni.....il barca giocava con la seconda squadra(manco il portiere era quello titolare)...cmq penso che l'atteggiamento è giustificato...in fondo son quasi tutti giocatori senza esperienza internazionale...però ci speravo:(
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4215978
    Originally posted by common
    io penso che quell'atteggiamento ha pagato il giusto per l'ennesima volta ...

Non solo. Dopo il pari in casa col Werder (risultato pessimo visto il girone dell'Udinese) Cosmi disse che era un punto d'oro e che si sarebbe visto quanto valeva in seguito... Purtroppo si vede quanto vale: niente, perché se l'Udinese avesse perso quella partita sarebbe stata dov'è ora (in Uefa), mentre se avesse vinto sarebbe agli ottavi.

Va però riconosciuto che l'Udinese è arrivata a un punto dalla qualificazione e comunque è un risultato prestigioso per una squadra di questo livello.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4215980
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non solo. Dopo il pari in casa col Werder (risultato pessimo visto il girone dell'Udinese) Cosmi disse che era un punto d'oro e che si sarebbe visto quanto valeva in seguito... Purtroppo si vede quanto vale: niente, perché se l'Udinese avesse perso quella partita sarebbe stata dov'è ora (in Uefa), mentre se avesse vinto sarebbe agli ottavi.

Va però riconosciuto che l'Udinese è arrivata a un punto dalla qualificazione e comunque è un risultato prestigioso per una squadra di questo livello.
    più che ad un punto è arrivata all'85° della sesta gara che era qualificata....
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4215981
    Originally posted by LaBiRiNtO
    infatti in 1 altro 3d l'hai dato in uefa, ma temo che sia arrivato 4° o sbaglio ?
    no terzo...almeno la gazza dice terzo(in classifica) mi son sbagliato di qua...cmq mi sa che il primo girone lo supera da un sacco di tempo e questa eliminazione è abbastanza incredibile
  5.     Mi trovi su: Homepage #4215982
    Originally posted by massituo
    no terzo...almeno la gazza dice terzo(in classifica) mi son sbagliato di qua...cmq mi sa che il primo girone lo supera da un sacco di tempo e questa eliminazione è abbastanza incredibile
    non accadeva da 11 anni che non lo superasse ha detto il telecronista di sky.

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina