1.     Mi trovi su: Homepage #4216300
    Salve a tutti, ho un grosso problema. Apro level archive e la finestra per giocare non appare:schermo nero. Clicco con il mouse e la finestra si chiude,mi ritrovo con la finestra di gioco ridotta ad icona. Allora ci clicco sopra, me la ripristina per mezzo secondo e poi di nuovo ridotta a icona. Non c'è niente da fare non si apre in nessuno modo,tanto che per poter chiudere il programma devo spegnere il pc.
    Questa cosa mi è successa circa una settimana fa....ho provato a disinstallare tutto e a installare di nuovo per circa tre volte. Mi sono persino scaricata di nuovo i file zip....nulla!il problema si ripresenta. Siccome è capitato anche ad una mia amica, mi chiedevo se non fossimo le uniche due sfigate, e se qualcuno può dirmi cosa fare.
    Vi prego aiutatemi!!! ho visto i quadri natalizi e ho voglia di giocarci!:cry: :cry: :cry: :cr

Ps:non so se può essere collegato ma quando disinstallo il programma il pc mi dice che manca un file per completare la disinstallazione,ma se continuo alla fine me la termina senza problemi.:mad: :mad: :mad: Odio i computer e i loro linguaggi astrusi!
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4216301
    Uhm..probabilmente hai ancora uno file o due che danno fastidio .

Clicca su risorse del computer e sulla sinistra della finestra di dialogo vedrai
    processi del sistema .
    Ora clicca su installazione applicazioni
    il PC ti fa un elenco in ordine alfabetico dei programmi che hai installati sul tuo PC
    vai verso la fine della lista e trovi
    TR level manager
    cliccaci sopra ..si allarga la riga
    seleziona cambia /rimuovi

adesso tutti i file sono rimossi .
    Riavvia il PC.

Ora puoi installare di nuovo il TRLE manager di Paolone .
    Ti consiglio di riscaricarlo perchè probabilmente la versione che hai è buggata .
    Nel senso che con le procedure che hai fatto fin qui per ripristinarlo forse uno o due file sono andati perduti .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4216303
    Mm bisogna studiare un pò il tuo caso per il momento ...

QUI a fondo
    pagina trovi il level editor ufficiale , se lo scarichi puoi convertire i livelli con la normale procedura che gli autori indicato sempre nel REAME .

Se hai TR5 originale allora hai il secondo CDverde e puoi installare quello .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4216304
    :( :( :( :( a costo di sembrare una emerita imbecille ti dirò caro Roberto..... (a proposito grazie mille di avermi risposto!sei stato veramente gentile)....io non faccio la conversione che dici tu...almeno credo! Scarico i file zip, installo il level editor e basta. L'unica cosa che faccio è rispondere sì o no durante l'installazione. Per il resto fa tutto il pc....
    Ora cmq provo a scaricare di nuovo i file da dove dici tu.
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4216306
    :) Se non hai TR5 ti ho dato il link per scaricarti il TR level editor
    Programma bada bene che NON e' il level manager di Paolo a che è necessario per far funzionare anche quello di Paolo ..

Nel TRLE manager di Paolo infatti vi è una versione compressa del TRLE della Core design.

Quindi fai cosi scaricati ed installa anche il TRLE originale di 179 MB

http://www.aspidetr.com/index.php?section=tools&cat=8

A questo punto dopo riavvio PC .
    Prova a far partire il TRLE manager.

Se non va reinstalla il TRLE manager... stavolta dovremo farcela :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4216310
    Innanzitutto grazie della pazienza e dell'aiuto che mi state dando.
    Mi spiego meglio perchè tra l'altro credo di avervi confuso le idee.....
    Partiamo dal fatto che io non saprei come reistallare il sistema e che se solo provassi a farlo dovrei emigrare perchè il pc è più di mio fratello che mio e se combino qualche guaio lui (giustamente) MI riassembla!
    Punto due: io ho sempre installato SOLO il programma di Paolo per GIOCARE con i livelli, visto che non ho nessuna intenzione di creare livelli miei.....Quindi mi scaricavo i 4 file zip dal sito che vi ho detto e installavo il level manager. (Forse ho sbagliato a dire in un post che installavo l'editor)
    Quindi vi confesso che non ho la più pallida idea di come si convertano i livelli,qualcuno su questo forum una volta ha provato a spiegarmelo perchè un livello mi dava problemi.....e io ho cambiato livello! Questo per farvi capire che è come se steste parlando con una di 7 anni. (anzi forse a sette anni lo sanno convertire un livello). So che nella versione di Paolo B c'è un level editor compresso, ma io non l'ho mai nemmeno fatto partire! era una cosa che veniva scaricata insieme al resto e restava lì.
    So che uno potrebbe pure dire "vabbè non capisci un ciufolo di computer, rassegnati! Scaricati il tetris degli anni 70 che forse va bene per te!"......quindi STRARINGRAZIO fin da ora chiunque avrà la pazienza di continuare ad aiutarmi.
    Quello che non capisco perchè il mio levl manager ad un certo punto mi ha abbandonato. :cry:
    Non mi pare di aver eliminato file strani....quindi come fanno questi benedetti dll o come si chiamano a sparire dal mio pc senza che io li autorizzi?:mad:
    Ora cercando di riprendere il filo....secondo voi cosa potrei provare a fare che non comprenda la reinstallazione del sistema?
    Ho già scaricato il level editor dal sito che mi ha dato Roberto (179 mega).
  7.     Mi trovi su: Homepage #4216311
    ok ragazzi! non so come ma ce l'ho fatta! installando il programma che mi ha fatto scaricare Roberto! poi non so nemmeno esattamente a cosa ho risposto SI' e mi ha copiato qualcosa....fatto sta che ho di nuovo il mio adorato level manager e ora mi scarico i quadri natalizi!!!!
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4216313
    by elasar
    So che nella versione di Paolo B c'è un level editor compresso, ma io non l'ho mai nemmeno fatto partire! era una cosa che veniva scaricata insieme al resto e restava lì

Probabilmente hai solo comunicato al TRLE di Paolone dove era collocata
    la cartella contenete il trle .. C/core design ecc ecc
    che senz'altro non avevi più presente nell'hard disk .
    a questo punto avevi gli ingredienti per poter attivare il manager.

Sono contento che ora tu sia in grado di giocare :D

Aiutatemi ho un problema col level manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina