1.     Mi trovi su: Homepage #4216390
    Euro 2008: teste serie, Italia out
    In 2/a fascia anche Spagna e Germania, sorteggio 27 gennaio
    (ANSA) - ROMA, 8 DIC - L'Italia non e' tra le teste di serie per il sorteggio dei gironi di qualificazione a Euro 2008 che si terra' a Montreux il 27 gennaio 2006. Lo annuncia l'Uefa sul suo sito. Gli azzurri sono stati inseriti nella seconda fascia. Nella prima sono state inserite Grecia, Olanda, Portogallo, Inghilterra, Rep.Ceca, Francia, Svezia. Nella seconda Germania, Croazia, Italia, Turchia, Polonia, Spagna, Romania. Le fasce per il sorteggio in tutto sono 7.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4216392
    Originally posted by beckowen
    Euro 2008: teste serie, Italia out
    In 2/a fascia anche Spagna e Germania, sorteggio 27 gennaio
    (ANSA) - ROMA, 8 DIC - L'Italia non e' tra le teste di serie per il sorteggio dei gironi di qualificazione a Euro 2008 che si terra' a Montreux il 27 gennaio 2006. Lo annuncia l'Uefa sul suo sito. Gli azzurri sono stati inseriti nella seconda fascia. Nella prima sono state inserite Grecia, Olanda, Portogallo, Inghilterra, Rep.Ceca, Francia, Svezia. Nella seconda Germania, Croazia, Italia, Turchia, Polonia, Spagna, Romania. Le fasce per il sorteggio in tutto sono 7.

Testa di serie ai mondiali e non agli Europei...scandalous!!!

Avete visto Ibra ha portato la Svezia tra le teste di serie?:cool: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4216394
    Originally posted by beckowen
    vero che è assurdo che lo siamo ai mondiali e non agli europei, ma per me è uno scandalo che lo siamo ai mondiali, non che non lo siamo agli europei...
    scusa ma perchè dovremmo esserlo agli europei?
    92 non partecipanti
    96 eliminati al primo turno
    2000 finalisti
    2004 eliminati al primo turno....

ci mancherebbe altro che eravamo teste di serie
  4.     Mi trovi su: Homepage #4216402
    Originally posted by LaBiRiNtO
    l'italia ai mondiali ha sempre fatto bene, dopo il brasile nelle ultime 4/5 edizioni nessuno ha fatto meglio dell'italia.

Il discorso è molto più semplice:
    sono poche le squadre che hanno partecipato a tutti e tre gli ultimi mondiali e sono qualificate anche per i prossimi. Quindi le teste di serie son scelte per esclusione... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4216403
    Originally posted by massituo
    scusa ma perchè dovremmo esserlo agli europei?
    92 non partecipanti
    96 eliminati al primo turno
    2000 finalisti
    2004 eliminati al primo turno....

ci mancherebbe altro che eravamo teste di serie

:approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

l'italia non sarà testa di serie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina