1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4216630
    Qualcuno di voi conosce un sito dove fanno vedere i sorteggi? Visto che siamo l unico paese su 165 che non ha la diretta tv (visto che anche se non ci fosse stato lo sciopero avremmo avuto la differita, sky a parte....).
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4216632
    Originally posted by Nomak
    Tra le varie cose, anche guardando sul televideo non ho visto NIENTE neanche sulla differita, che non dovrebbe essere programmata.

Qualcuno sa dirmi ora e orario?

Se non ricordo male i sorteggi alle 19/19.30 la differita (a sto punto se la fanno....) doveva esserci verso le 23....Cmq se uno vuole vedere gli accoppiamenti dopo che sono stati fatti basta che fa un giro su qualche sito estero, anche quello ufficiale della Fifa
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4216633
    Originally posted by DYD_1974
    Se non ricordo male i sorteggi alle 19/19.30 la differita (a sto punto se la fanno....) doveva esserci verso le 23....Cmq se uno vuole vedere gli accoppiamenti dopo che sono stati fatti basta che fa un giro su qualche sito estero, anche quello ufficiale della Fifa

Però vederli è decisamente più "gustoso" che avere direttamente il risultato.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4216634
    Originally posted by Nomak
    Però vederli è decisamente più "gustoso" che avere direttamente il risultato.

lo so :cry: :cry: :cry: x questo chiedevo aiuto! :( Al limite chiediamo a qualcuno del forum se ci fa la telecronaca!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4216636
    http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/index.html

Alle 20:15 di oggi a Lipsia
    Una di notte di domani a Kathmandu
    Con Rai International Asia che alla stessa ora ci Recala "Il mio Amico Benito", trashcult movie Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.
    A guardar 'sto sito Fifa linkato qui sopra sembra di stare su scudettoweb...
    ;)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4216637
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Con Rai International Asia che alla stessa ora ci Recala "Il mio Amico Benito", trashcult movie Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.
    ;)

grazie! :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4216638
    Originally posted by SUPERPADREPIO

;)
    ;) :approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Sorteggi Mondiali in TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina