1.     Mi trovi su: Homepage #4216969
    Ciao a tutti! Il mio avversario nella prossima giornata dovrebbe unsare un 4312, con fantasista dietro le punte. Secondo voi, se nn uso un difensore per bloccare il fantasista (ovvero nn uso un 3142, visto che uso sempre la difesa a 3) rischio troppo? Io pensavo che usando un normale 352 o 343 avrei avuto superiorità a centrocampo, anche se il suo fantasista sarebbe libero...che fareste voi???
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4216970
    Originally posted by tonyjj2
    Ciao a tutti! Il mio avversario nella prossima giornata dovrebbe unsare un 4312, con fantasista dietro le punte. Secondo voi, se nn uso un difensore per bloccare il fantasista (ovvero nn uso un 3142, visto che uso sempre la difesa a 3) rischio troppo? Io pensavo che usando un normale 352 o 343 avrei avuto superiorità a centrocampo, anche se il suo fantasista sarebbe libero...che fareste voi???
    un 3 5 2 è ottimo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4216975
    il fantasista NON VA ASSOLUTAMENTE MARCATO. oltre a perdere di fatto un uono della difesa (che pur schierando di fatto 4 difensori se marchi il f. sarà considerata a 3) in più 'sto benedetto marcatore deve pure fare un partitone per annullarlo, in sostanza con una partita decente non lo blocchi neanche del tutto, non costruisci e non difendi insieme agli altri.
    Un suicidio tattico al 90% :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4216979

Io giocherei SEMPRE col fantasista, sia in un 4312 che 4411, nella realta' come su scudettoweb ... Se l' avversario ha un fantasista fortissimo , meglio giocare il 2-2-4-1-1 , se io non ho il fantasista forte , se ho un fantasista debole, gioco come l' avversario con almeno 1 difensore sul suo fantasista...
    Poi alla fine puoi azzeccarci o no, ma cosi' ci sono piu' possibilita' di farcela secondo me...
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4216980
    Originally posted by maxubs
    Io giocherei SEMPRE col fantasista, sia in un 4312 che 4411, nella realta' come su scudettoweb ... Se l' avversario ha un fantasista fortissimo , meglio giocare il 2-2-4-1-1 , se io non ho il fantasista forte , se ho un fantasista debole, gioco come l' avversario con almeno 1 difensore sul suo fantasista...
    Poi alla fine puoi azzeccarci o no, ma cosi' ci sono piu' possibilita' di farcela secondo me...
    max, come ti stanno andando le leghe?!:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4216983
    Originally posted by maxubs

il peggior modulo di scudettoweb.. ma come fantasista chi ci metti? uno forte o uno medio? chessò kakà o vigiani?

Fantasista si o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina