1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4217019
    Dal Pannello di Controllo - Installazione Applicazioni mi sono spariti tantissimi programmi che sono regolarmente installati sul PC e pure i tasti Installa-Disinstalla non ci sono più.
    Sai di cosa possa trattarsi?
    Poco prima avevo modificato qualche servizio di XP come indicato al link sotto, che possa trattarsi di qualche serv. che ho disattivato?

http://www.swzone.it/articoli/xpserviceconf/pagina4.php

:confused: :confused: :confused:
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4217023
    Originally posted by Canemacchina
    se piove mettiil pc in terrazzo. però prima smonta il case. dopo tre ore di pioggia senza asciugarlo, con le mani bagnate riattaccalo alla corrente e prova a vedere se funziona. dovrebbe funzionare.

Cane è un portatile, come posso smontare il case?!? :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217026
    Installazione applicazioni come tutto quello che c'è su windows sta sul registro di sistema.
    Non è che magari usando regcleaner o qualche programma del genere hai inavvertitamente cancellato le chiavi di registro relative ad installazione applicazioni?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217027
    Io farei una di queste due cose:

1) vai su start-programmi-accessori-utilità di sistema-ripristino configurazione di sistema e scegli una data ancedente al giorno in cui si è verificato il problema.

in alternativa

2) fai ripartire il pc in modalità ms-dos, fai il comando scanreg e poi scegli di ripristinare una configurazione antecedente (come nella 1)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4217029
    Ti dovrebbe bastare riscaricare (se non li hai) i file di istallazione dei programmi e semplicemente reistallarli. Quanto (e se) ti dice che esiste già una cartella con quel nome e se intendi sovrascrivere, confermi.

Dovresti risolvere facilmente.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4217030
    ulteriore possibilità:
    vai su rubrica software:
    troverai in lista: tuneup utilities (nella sezine pulizia pc)

troverai tra i vari strumenti una funzione come quella di installazione-applicazione (vedi se lì quei programmi risultano)
    poi casomai prova anche le altre funzioni (che cmq non dovrebbero dare problemi)

altrimeni quoto nomak:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217031
    Originally posted by Nomak
    Ti dovrebbe bastare riscaricare (se non li hai) i file di istallazione dei programmi e semplicemente reistallarli. Quanto (e se) ti dice che esiste già una cartella con quel nome e se intendi sovrascrivere, confermi.

Dovresti risolvere facilmente.

Dipende quanti programmi ha, ci mette una vita così, molto più rapido fare il ripristino, come programmini anche regcleaner dovrebbe vedere tutti i programmi da disiinstallare, ma se lui vuole ritrovarli in installazione applicazioni la cosa più rapida e comoda è secondo me quella che gli ho scritto sopra
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #4217032
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Dipende quanti programmi ha, ci mette una vita così, molto più rapido fare il ripristino, come programmini anche regcleaner dovrebbe vedere tutti i programmi da disiinstallare, ma se lui vuole ritrovarli in installazione applicazioni la cosa più rapida e comoda è secondo me quella che gli ho scritto sopra
    :approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4217033
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    [B]Io farei una di queste due cose:

vai su start-programmi-accessori-utilità di sistema-ripristino configurazione di sistema e scegli una data ancedente al giorno in cui si è verificato il problema.

questa dovrebbe essere la migliore soluzione possibile ..

x Kaiser e per tutti gli altri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina