1.     Mi trovi su: Homepage #4217193
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    io li ho visti a Verona qualche hanno fa e mi sono comprato la maglia con scritto "Negativo"

Già mi piacevano, il live mi ha convinto ancora di più....grandi negrita!!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4217195
    Io li ho seguiti dall'inizio... daglia albori quando per sbaglio li ho visti suonare in un pub.. erano ancora sconosciuti.. poi il primo album che nn mi convinto tantissimo...
    ma l'Ep Paradisi per illusi è veramente fenomenale..
    Poi ancora interessanti con xxx reset e raccolta... etc..
    Adesso mi sembrano molto piu commerciali e anke per qusto li ho abbandonati..
    Rotolando verso sud è la tipica canzoncina da radio che mai mi sarei aspettato da loro.. creatori di inni tipo "militare" e "cambio cambio cambio di mentalitàààà.."

cmq sicuramente una delle migliori band in circolazione da anni in italia... (anche se mika ce ne siano molte buone da annoverare...)..

cmq visti live piu volta al primo maggio per esempio... ottimi... genuini...(all'epoca.. ora nn so..)

ciaoooooooo
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage #4217197
    io li ho sentiti dal vivo per la prima volta quest'anno al concerto del 1° maggio. ma li conoscevo già. quoto tutti gli interventi precedenti. l'ultimo album è inferiore ai lavori precedenti e tradisce un po' le aspettative. cmq, alcune track non sono affatto da buttare, ad esempio: l'uomo sogna di volare e greta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4217198
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    io li ho sentiti dal vivo per la prima volta quest'anno al concerto del 1° maggio. ma li conoscevo già. quoto tutti gli interventi precedenti. l'ultimo album è inferiore ai lavori precedenti e tradisce un po' le aspettative. cmq, alcune track non sono affatto da buttare, ad esempio: l'uomo sogna di volare e greta.

A me piacciono quasi tutte!!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5.     Mi trovi su: Homepage #4217200
    Originally posted by beckowen
    a me non dispiacciono, ma amici miei, che li seguono da ben più tempo, li hanno cominciati ad odiare, sostenendo un loro snaturamento...:rolleyes:

PRATICAMENTE QUELLO CHE DICEVO IO.. E CHE CONFERMA DIEGO....
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz

Negrita....a qualcuno piacciono?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina