1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4217228
    Devi salire disopra!:sbam: Trova un tunnel buio in fondo alla stanza in cui sei nello screen, uscirai nuovamente nella zona con la nebbia...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4217230
    Se sei sopra al tronco devi scendere, andare davanti alla fessura (ma al piano superiore) saltare in avanti e aggrapparti...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4217236
    Originally posted by roberto70
    OK, provo poi faccio sapere. Per il momento grazie sia a Xin che a 30th.

Prego! Torna se hai bisogno di aiuto!

4.     Mi trovi su: Homepage #4217238
    Ce l'ho fatta, adesso sono alle rovine del tempio. Per il momento non mi occorrono aiuti e spero di non averne più bisogno fino alla fine. Comunque grazie per la disponibilità.
    Non giocavo a TR3 da un annetto buono e mi ero dimenticato che c'erano i piranha (in india?!?:eek: ...ma quando mai!!!) comunque, piranha e cobra a parte sto sterminando tutte quelle odiose scimmiette ruba-medikit...tiè tiè tiè ;)
    Lara Croft veterano

Problema con TR3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina