1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217486
    Ciao....io e francesco76 stiamo svolgendo una lega " Campania calcio " che dopo un paio di giornate agguerrite non ha + nessuno che la segue...é da tanto ormai che solo io e lui facciamo i pronostici e quindi gli altri non partecipano +...si puo' far qualcosa? Se si puo' mettere l'opzione allenatore in seconda per loro...

:ciaociao:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4217491
    Tra le varie cose per le leghe a stipendi non seguite l'allenatore in seconda ha "un senso" giusto per 6/8 settimane per le squadre non seguite... il tempo di decimare la rosa, poi il discorso si chiude comunque. :)

Io quest'anno ho provato solo una pubblica, giusto un "test" per vedere come si prospettasse il tutto, e mi pare che sia abbastanza confermato quello che credevo :P
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217494
    Originally posted by common
    dato che la lega era Campania Calcio, vuol dire che avete invitato i Campani sbagliati :nono: :nono:

può darsi ma la lega non l'ho creata io :dunno:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217496
    Originally posted by massituo
    ci sarà un motivo per cui faccio solo leghe private quest'anno:)

a me è capitato anche in una privata.. Fralex ne sa qualcosa :mad: che palle... vabè..

X Scud e i mod.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina