1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217729
    Come forse qualcuno di voi già saprà, fra circa 1 mese apriremo la sesta versione di laracroftreborn.com, con una nuova grafica e, fra le tante novità, vorremmo anke aggiornare di + il sito su news, immagini e filmati di Angelina Jolie.
    per questo abbiamo deciso di scrivere un annuncio per eleggere 1 nuovo co-webmaster, il quale si dovrà occupare di una nuova sezione ke sarà presente nel sito completamente dedicata all'amata attrice. Le news scritte dal nuovo co-webmaster saranno pubblicate sull'home page insieme a quelle riguardanti Tomb Raider e Lara Croft.

Il nuovo co-webmaster non deve per forza essere un esperto del computer, e non deve obbligatoriamente saper aggiornare un sito.
    Se la persona indicata non sa svolgere queste funzioni infatti, sarà aperto all'interno del forum una nuova sezione top secret invisibile apposta x lui e x gli altri webmaster del sito, nella quale potrà postare tutti i contenuti, i filmati, le informazioni, le immagini ecc.. riguardanti Angelina Jolie, ke saranno poi inseriti da 1 altro dei 4 webmaster.

Quindi quella ke ci serve è soltanto una persona molto appassionata, ke sa scrivere, e soprattutto disponibile e responsabile.

Fan di Angie fatevi sentire!:)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4217730
    Fra un mese aprirà la sesta versione del sito? non lo sapevo, grazie! :approved:
    Per quanto rigurda il nuovo co-webmaster, io proporrei l' unica persona che secondo me è la più adatta.....naturalmente il nostro carissimo 30th!! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4217731
    Vero :D , 30th sarebbe perfettissimo per il ruolo :approved: , infatti conoscendo la sua passione per Angelina il

Originally posted by Kurtis89
    .. cercasi nuovo co-webmaster fan di Angelina Jolie..

poteva benissimo leggersi come "cercasi 30th" :asd: :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4217736
    Bè ragazzi... Grazie!! :D :D :shy:

E' come un complimento per me...:D

Bè... che posso dire?:D

Ok, accetto!!!!!:D :D :approved:
    A proposito... vorrei modificare la biografia che scrissi qualche mese fa... è possibile?:D

P.S. Però, vorrei che si proponesse anche qualcun'altro, magari vede che ho accettato e non si propone..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217739
    Originally posted by 30th
    Bè ragazzi... Grazie!! :D :D :shy:

E' come un complimento per me...:D

Bè... che posso dire?:D

Ok, accetto!!!!!:D :D :approved:
    A proposito... vorrei modificare la biografia che scrissi qualche mese fa... è possibile?:D

P.S. Però, vorrei che si proponesse anche qualcun'altro, magari vede che ho accettato e non si propone..
    Complimenti , bravo , sei un suo grande fan , auguri per la gestione :clap:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4217742
    Originally posted by Roberto-web
    30 TH magari vuole andare a trovare Angie
    a Los angeles per una bella intervista dal vivo :asd:

Eh eh, il mio sogno!!! :love: :love:

Quest'anno, se fosse venuta a Roma per la prima di "Mr. and Mrs. Smith" la sarei andata a vedere... purtroppo non c'è stata nessuna prima!!:cry: :cry:

LCR.com: cercasi nuovo co-webmaster fan di Angelina Jolie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina