1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217767
    Oggi è stata durissima per me scegliere, ho avuto moltissimi dubbi sia per le formazioni che per i pronostici, sono l'unico oppure avete avuto anche voi qualche problemino nello scegliere?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4217769
  3.     Mi trovi su: Homepage #4217770
    i dubbi erano tanti .. ad esempio l'Udinese aveva tanti giocatori in forse o non giocanti (quindi come sostituirli?)
    oppure il Milan con quel MAldini infortunato in coppa
    la Juve con l'Emerson più no che si e con Cannavaro più So che NI
    e la Fiorentina, farà giocare Montolivo o PAzienza? Gamberini o Dainelli ?
    sò problemi ... che vita grama .. :sbam: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4217771
    Originally posted by Nomak
    L'unico dubbio è stato Cannavaro, che ancora non ho capito se gioca o meno. :asd:
    I pronostici son tosti, ma fatta una scelta ho deciso di non andare più a toccarli. :)

Io invece ho provato adesso a ritoccarli, i pronostici...e rimbalzo...
    Come mai ?
    Il sistema, forse assonnato, non mi accetta la modifica e ritorna sempre sui prono prece...

Soluzione ???

Io ho Cannavaro e Kovac...:confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4217773
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Io invece ho provato adesso a ritoccarli, i pronostici...e rimbalzo...
    Come mai ?
    Il sistema, forse assonnato, non mi accetta la modifica e ritorna sempre sui prono prece...

Soluzione ???
    [/QUOTE]

non hai vinto ritenta ... magari cancella i cookies e i files temporanei del browser... come estrema razio riavvia ... e come gesto disperato formatta (ma non lo farei)

[QUOTE]Io ho Cannavaro e Kovac...:confused:

credo che in pochi abbiano capito chi sarà il titolare, ma comunque ti sei parato il sedere .
  6.     Mi trovi su: Homepage #4217774
    Originally posted by Kaiserniky
    tanti dubbi....(forse troppi) cmq alla fine penso di aver risolto...

p.s x Nomak...ma di solito a prono quanti ne indovini?:sbam:
    Quest'anno più dell'anno scorso, mediamente 3... poi a volte ne ho presi 4 ed altri 2, ma sui 3 sempre... :P
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4217777
  8.     Mi trovi su: Homepage #4217779
    Originally posted by common
    [B]non hai vinto ritenta ... magari cancella i cookies e i files temporanei del browser... come estrema razio riavvia ... e come gesto disperato formatta (ma non lo farei)

Ho seguito il tuo consiglio.:approved:
    il mio 1-X-X-1-1 e` riuscito a diventare 1-X-1-X-1.
    Domani i Rengraziamenti...Eventuali...

Chi sa se giochera` Martins dall'inizio ?:confused:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4217780
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Chi sa se giochera` Martins dall'inizio ?:confused:

ormai sono le 18.01 . . che importanza ha ?

ps. secondo me facevi meglio a seguire le orme di Beck .. lui ha seguito il segnale di un certo Vino ed ha lasciato tutto com'era
  10.     Mi trovi su: Homepage #4217781
    Comunque grazie Common !

Senza il Tuo imput non sarei mai riuscito a cambiare il mio bell'uno fisso di Siena-Empoli, con un X CHE piu` fesso di cosi` non si puo`.
    Deletato cookies, files temporanei e quant'altro…Finalmente, alle 17:50, sono riuscito a sbagliare il pronostico azzeccato.:cry:

Quanto a Martins…era la domandina delle 17:51…e alle 17:51 aveva ancora la sua bella importanza saperlo…
    Per me, per il Mister Trapacchi e anche per Mister Mancini…CHE, ne sarei certo, non lo sa nemmeno lui se giochera` Martins o no…e sono quasi le 20…Mannaggia.

Chi mettere in campo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina