1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217909
    Bè direi che gli applausi come minimo.....
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    e non dimentichiamo i MOD

BRAVIIIIIIIIIIIIII LARIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......lara croft e tomb raider d'anno i numeri..:asd:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217917
    Originally posted by Angelot
    Perchè invece non ci regali 10 centesimi per ogni post scritto? qualcuno credo che si arrichirebbe di colpo!
    :D

Io non prederei molto .....quello più ricco mi sembra 30th e poi Rob

Io sono il fanalino di coda insieme ad altri 2-3 mi sembra visto che siamo gli ultimi arrivati punto ad arrivare sui 1000 verso marzo secondo voi ci arrivo?????:confused: :confused:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217918
    Originally posted by superdb
    Io non prederei molto .....quello più ricco mi sembra 30th e poi Rob

Io sono il fanalino di coda insieme ad altri 2-3 mi sembra visto che siamo gli ultimi arrivati punto ad arrivare sui 1000 verso marzo secondo voi ci arrivo?????:confused: :confused:
    superdb ....ma che dici :confused: mi fa specie da uno in gamba come te , pensi ai numeri dei post ? :nono: ....dai scherzo ;) io e sicuramente gli altri , ti consideriamo anche con un paio di post , qui siamo in democrazia , non credo ci sia una scala gerarchica , al massimo un po' d'anzianita' , l'importante che parliamo di Lara e i vari Tomb Raider :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

70.000 post , però che penne !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina