1.     Mi trovi su: Homepage #4217938
    La Crystal ha affermato più volte che prima di iniziare l'avventura potremo scegliere il livello di difficoltà: facile, medio, difficile. Mi sorge un problema però. Cosa intendono con questo? Cioé quali saranno le differenze tra uno e l'altro? Per noi veterani che sceglieremo probabilmente il livello di difficoltà maggiore cosa cambierà? Le sparatorie saranno più lunghe e difficili, scarseggieranno munizioni e medikit oppure avremo meno consigli durante il gioco?
    Io sono già sicuro che inizierò la prima volta a livello difficile per allungare un pò di più il gioco e soprattutto per la sfida. L'unica cosa che mi preoccupa sono i checkpoint...dite che anche questi si ridurranno oppure saranno posizionati equamente in tutti e tre i livelli?
    Dite la vostra...:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4217939
    Secondo me la differenza sostanziale fra le varie difficoltà consisterà nell'avere meno suggerimenti dal team di supporto e probabilmente anche nel numero di munizioni-barra-medikit che incontreremo nel percorso...per i check point non credo li diminuiscano....hanno detto che ne hanno messi molti per far sì che il giocatore non abbia paura di andare in giro a esplorare per il timore di doversi rifare un lungo pezzo di livello....quindi, a prescindere dalla difficoltà, credo che i check point siano in numero fisso
  3.     Mi trovi su: Homepage #4217941
    secondo me nel scegliere il difficile ci saranno segreti più difficili da trovare- misteri molto più complicati da risolvere. non credo che diminuiranno i medikit, ecco forse anch'io sono un po' preoccupata per i check point......possono farci di tutto da sto punto di vista....
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217942
    Originally posted by dark_warrior86
    forse anche il numero dei nemici aumenterà oppure saranno più resistenti e quindi difficili da abbattere.
    Io penso che dato che ci sono i check point , almeno la prima volta e' meglio giocare non dico facile , ma normale , se giochiamo Hard , la prima volta risultera' difficile giocare a TRL non conoscendolo , poca energia e munizioni , piu' scarsa esplorazione , scegliete voi :D
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4217944
    forse anche il numero dei nemici aumenterà oppure saranno più resistenti e quindi difficili da abbattere.

Penso qualcosa del genere!!:approved:
    Più, magari, meno medikit e munizioni! ;)

Credo che i check-point saranno posizionati negli stessi punti e che anche i suggerimenti saranno uguali... Non vedo l'ora ragaaaaa!!!:cool: :cool: :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4217947
    Originally posted by Godzilla2007
    Io penso che dato che ci sono i check point , almeno la prima volta e' meglio giocare non dico facile , ma normale , se giochiamo Hard , la prima volta risultera' difficile giocare a TRL non conoscendolo , poca energia e munizioni , piu' scarsa esplorazione , scegliete voi :D

per le munizioni non ci sono problemi tanto userò quasi solo le pistols (che hanno munizioni infinite):sbam:
    per i medikit sarà un pò dura ma a me piace la sfida!:sbam: Ormai sono sicuro, la prima volta lo gioco a livello hard!!:cool: Per l'esplorazione non credo sarà troppo ostico anche perché hanno introdotto quel sistema di salvataggio (che adesso mi sfugge) prima di cadere in un burrone.
    Forse sarà un pò dura contro i boss di fine livello ma ormai siamo esperti; abbiamo eliminato con facilità ragni, boaz, fantasmi, draghi, mutanti...ormai non ci ferma più nessuno a noi:sbam: :D Giusto?:sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217949
    Originally posted by Godzilla2007

Quoto:approved:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4217952
    per le munizioni non ci sono problemi tanto userò quasi solo le pistols (che hanno munizioni infinite):sbam:
    per i medikit sarà un pò dura ma a me piace la sfida!:sbam: Ormai sono sicuro, la prima volta lo gioco a livello hard!!:cool: Per l'esplorazione non credo sarà troppo ostico anche perché hanno introdotto quel sistema di salvataggio (che adesso mi sfugge) prima di cadere in un burrone.
    Forse sarà un pò dura contro i boss di fine livello ma ormai siamo esperti; abbiamo eliminato con facilità ragni, boaz, fantasmi, draghi, mutanti...ormai non ci ferma più nessuno a noi:sbam: :D Giusto?:sbam:
    Ah beh , certo la passione va oltre la difficolta' , poi quando si parla di Lariano veterano :asd: :asd: , ma non e' detto , gioco e' comandi non sono uguali ai Tomb classici , ma non credo ci siano problemi con Lara :love: :love:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

livello di difficoltà in Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina