1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4218126
    Messina: Mutti sulle cessioni di Iliev e Fusco
    Il tecnico giallorosso dice la sua sulle partenze dei due giocatori

Messina: Mutti sulle cessioni di Iliev e Fusco Nella solita conferenza stampa prima della gara, il tecnico del Messina Bortolo Mutti, commenta le partenze di Ivica Iliev e Luca Fusco. "Dispiace molto per i ragazzi - ha detto il tecnico - ma non potevo far altro che metterli fuori squadra dopo le scelte che hanno fatto in settimana". Mutti capisce la partenza di Fusco, visto il suo contratto in scadenza e le poche partite fin qui giocate, ma va giù pesante con l'attaccante numero 10 Iliev. "Poteva aspettare, anche perchè era titolare appena due settimane fa. E' stato irriconoscente nei nostri confronti ed ha preferito qualche milione di euro in più, rispetto alla nostra fiducia"

Sapete dove andranno...

I suoceri di Fusco sn amici di famiglia ed hanno detto ke andrà a Genova(nn sò se alla Samp o al Genoa) ma...Iliev???:confused:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4218127
    Originally posted by anto81

Messina: Mutti sulle cessioni di Iliev e Fusco Nella solita conferenza stampa prima della gara, il tecnico del Messina Bortolo Mutti, commenta le partenze di Ivica Iliev e Luca Fusco. "Dispiace molto per i ragazzi - ha detto il tecnico - ma non potevo far altro che metterli fuori squadra dopo le scelte che hanno fatto in settimana". Mutti capisce la partenza di Fusco, visto il suo contratto in scadenza e le poche partite fin qui giocate, ma va giù pesante con l'attaccante numero 10 Iliev. "Poteva aspettare, anche perchè era titolare appena due settimane fa. E' stato irriconoscente nei nostri confronti ed ha preferito qualche milione di euro in più, rispetto alla nostra fiducia"

Sapete dove andranno...

I suoceri di Fusco sn amici di famiglia ed hanno detto ke andrà a Genova(nn sò se alla Samp o al Genoa) ma...Iliev???:confused:

Fusco credo più Genoa che Samp, Iliev boh? Se lo prenderà l'Inter per avere uno straniero in più
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4218128

Sapete dove andranno...

I suoceri di Iliev sono amici di famiglia. Va al Real Madrid.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4218130
    "Poteva aspettare, anche perchè era titolare appena due settimane fa. E' stato irriconoscente nei nostri confronti ed ha preferito qualche milione di euro in più, rispetto alla nostra fiducia"
    Qualke Milione in +!!!!!!! :eek:

Non ci siamo accorti ke era un fenomeno!!! :eek:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina