1.     Mi trovi su: Homepage #4218167
    Volevo sapere se metti caso non mi gioca un centrocampista ed in panchina ho un centrocampista ed un fantasista perchè entra in campo sempre il centrocampista , non c'è un modo per mettere prima un fantasista e poi un centrocampista , questo dubbio mi è sorto perche in molte squadre ho ottimo centrocampo con vieirà emerson camoranesi pirlo stankovic cambiasso e in panca lascio quasi sempre fiore e jorgensen ora infortunato . Bhè io vorrei sempre fiore come primo panchinaro perchè ha il gol facile invece dato che è fantasista mi si preferisce un centrocampista.:cry: :cry: :cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4218176
    Originally posted by Nomak
    Ma se vuoi che entri Fiore... non fai prima a mettere due fantasisti in panchina? ;)

beh se uno, saperndo che giocava contro il Treviso, non ha messo Fiore in campo, si merita pure di non vederlo entrare anche in caso di assenza dei titolari ..

Cmq credo che ci sia una proposta proprio a proposito della possibilità di poter muovere liberamente (tra i centrocampisti) un eventuale fantasista panchinaro
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4218178
    Originally posted by common
    beh se uno, saperndo che giocava contro il Treviso, non ha messo Fiore in campo, si merita pure di non vederlo entrare anche in caso di assenza dei titolari ..

Cmq credo che ci sia una proposta proprio a proposito della possibilità di poter muovere liberamente (tra i centrocampisti) un eventuale fantasista panchinaro
    la proposta c'è ma al 99% non cambierà nulla perchè per farlo bisogna cambiare troppe cose al programma ed è troppo complicato

Domanda sciocca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina