1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4218215
    PORT HARCOURT, Nigeria (Reuters) - I parenti di molte delle 103 vittime dell'incidente aereo avvenuto ieri in Nigeria - traloro oltre 50 bambini - si sono riversati oggi nell'obitorio dell'ospedale universitario di Port Harcourt in cerca dei corpi dei loro cari.

    Il volo della Sosoliso Airlines era diretto dalla capitale Abuja a Port Harcourt, città nella zona petrolifera a sud del paese. L'aereo è precipitato in fase di atterraggio mentre infuriava una tempesta e ha preso fuoco, provocando la morte di 103 delle 110 persone che erano a bordo tra passeggeri ed equipaggio.

    Oltre 50 passeggeri erano allievi di un collegio cattolico di Abuja che tornavano a casa per le festività natalizie, secondo l'arcivescovado della capitale.

    Tra le vittime, ci sono anche un francese e un'americana che lavorano per Medici Senza Frontiere, ha detto il responsabile della missione MSF France dalla Nigeria.

    Le autorità ospedaliere hanno annunciato che non renderanno disponibile alcun corpo fino a quando non sarà stata completata l'identificazione, e l'obitorio è guardato a vista da poliziotti armati.

    Per il momento non è stata resa nota alcun ipotesi sulle cause del disastro.

    ******************

    R.I.P. :(

  Nigeria: 103 morti in schianto aereo,si cerca identificare morti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina