1.     Mi trovi su: Homepage #4218561
    Originally posted by lucafiQo
    il terzo autogol! :)

si lo so.. ma a volte (ricordo l'anno scorso con chiellini a firenze) si è discusso su situazioni similari a quella di oggi.. quindi ... mi chiedevo cosa scud pensasse! :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4218563
    Originally posted by massituo
    io non l'ho visto...cmq bisogna sicuramente aspettare scud

in pratica.. treseghe aggira il portiere.. tira.. palla sul primo palo. palo. palla verso il campo nettamente ma trenta centimentri, mezzo mestro al massimo, viene deviata dentro dal difensore che non si aspettava che finisse sul palo! :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4218567
    Originally posted by Canemacchina
    in pratica.. treseghe aggira il portiere.. tira.. palla sul primo palo. palo. palla verso il campo nettamente ma trenta centimentri, mezzo mestro al massimo, viene deviata dentro dal difensore che non si aspettava che finisse sul palo! :P

gli rimbalza addosso e finisce subito in goal?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4218569
    Originally posted by Giovanni1982
    gli rimbalza addosso e finisce subito in goal?

:yy:

in pratica la palla tocca il palo va verso il campo e meno di mezzo secondo dopo tocca il difensore che non fa in tempo a capire e la palla finisce dentro.. ma la palla va verso l'esterno. come quando uno tira prende il palo. schiena del portiere. gol. proprio è la stessa cosa secondo me. pure la distanza dal pallone, dalla porta ecc (forse anche + vicino!)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4218570
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    E' nettamente autogoal, palo di Trezeguet arriva Vignani che ribadisce in goal ed esulta sotto la curva, se non la toccava Vigiani la palla andava fuori dalla porta non dentro

ho già detto il perchè della domanda.. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4218571

in pratica la palla tocca il palo va verso il campo e meno di mezzo secondo dopo tocca il difensore che non fa in tempo a capire e la palla finisce dentro.. ma la palla va verso l'esterno. come quando uno tira prende il palo. schiena del portiere. gol. proprio è la stessa cosa secondo me. pure la distanza dal pallone, dalla porta ecc (forse anche + vicino!)

non è assolutamente goal di Trezeguet (e a me converebbere che lo fosse perchè non gioca da nessuna parte contro di me e ce l'ho in una squadra), se non toccava Vignani la palla tornava verso l'area di rigore e non andava assolutamente in porta
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #4218572

Allora è goal.

3 seghe...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina