1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4218651
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Ascoli-Reggina
    Fini < Foggia
    Cozza rigore parato da Coppola (fallo di Comotto su Vigiani)
    Paredes < Cozza

Juventus-Cagliari
    Nedved < ---
    Trezeguet < Mutu
    Trezeguet < Nedved
    Vignati (aut.)

Livorno-Lazio
    De Ascentis < Cesar Prates
    Pandev < Behrami
    LUcarelli < De Ascentis

Parma-Sampdoria
    Corradi < Marchionni
    Bonazzoli < Borriello

Messina-Chievo
    Di Napoli < ---
    Zampagna su rigore (fallo di Moro su Zoro)
    Franceschini espulsione ingiustificata

Roma-Palermo
    Biava < Corini
    Cassano < Panucci
    Caracciolo < Gonzalez

Udinese-Lecce
    Vucinic < Valdes
    Vucinic < Konan
    Di Natale < Muntari*

Fiorentina-Treviso
    Toni rigore sbagliato (fallo di Giuliatto su Gamberini)
    Fiore < Pazzini

Siena-Empoli
    Bogdani < Vergassola

Inter-Milan
    Adriano su rigore (fallo di Nesta su Martins)
    Shevchenko su rigore (fallo di Stankovic su Pirlo)
    Martins < ---
    Stam < Pirlo
    Adriano < Veron
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4218659
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=16484&amp;highlight=autogol+chiellini

discussione sull'autogol di chiellini:

estrapolo una frase

"L'intenzione di tirare di Crespo è sicuramente evidente ma qui non è l'intenzione di tiro da valutare ma la possibilità o meno di Chiellini di giocare la palla"

devo vedere le immagini video...ma dalle immagini postate da mike non mi pare che vignati avesse il tempo di giocare la palla
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4218660
    Originally posted by massituo
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=16484&amp;highlight=autogol+chiellini

discussione sull'autogol di chiellini:

estrapolo una frase

"L'intenzione di tirare di Crespo è sicuramente evidente ma qui non è l'intenzione di tiro da valutare ma la possibilità o meno di Chiellini di giocare la palla"

devo vedere le immagini video...ma dalle immagini postate da mike non mi pare che vignati avesse il tempo di giocare la palla

come ha detto scudetto lui allarga la gamba verso il pallone per prenderlo (sicuramente non per buttarlo in porta ma per spingerlo fuori), quindi credo che il suo movimento come detto da Scud sia volontario
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4218661
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    come ha detto scudetto lui allarga la gamba verso il pallone per prenderlo (sicuramente non per buttarlo in porta ma per spingerlo fuori), quindi credo che il suo movimento come detto da Scud sia volontario
    si ma ha scritto anche

"Assolutamente no. Il punto è che Chiellini ha tempo per gestire il pallone, quindi si può parlare di autorete. La differenza è tutta lì: se Chiellini ha o meno il controllo sull'azione.
    "
    vignati ha il controllo dell'azione?

oppure
    "Siete sicuri di aver rivisto le azioni? Perché siamo qui con le immagini davanti e la palla è lenta e Chiellini arriva senza neanche correre troppo velocemente. Se non scivolasse tra l'altro sarebbe tutto da vedere dove finirebbe la palla. Questo a prescindere dalle scelte che verranno fatte..."

o anche

"Se un attaccante tira e vuole evidentemente tirare, tira pianissimo, il difensore stoppa, si gira e tira nella propria porta, è autorete, anche se l'attaccante voleva tirare... Questo paradosso per far capire che bisogna analizzare le situazioni nel loro complesso."

cmq poi devo vedere le immagini video
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4218662
    Su questo goal potrebbe esserci qualche dubbio anche se io ripeto che la direttiva fifa parla di pallone che va verso la porta e non di pallone che ne esce, su quello presunto di Lucarelli per me non ci sono dubbi che non sia suo
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4218663
    Per quanto riguarda la causa Peruzzi-Lucarelli,
    in quanto avvocato del Dr. Common che mi pregio di rappresentare,
    riepilogo la nostra posizione accusatrice verso Peruzzi in 2 punti:
    1) La direttiva Fifa in fatto di autogoal parla di una deviazione e
    non di due. Nel caso in questione quindi non ci sono elementi per
    l'applicazione della direttiva in questione
    2) La stessa direttiva parla espressamente di pallone diretto verso
    la porta ed è evidente nel caso in questione che la palla esce dalla
    stessa e non vi entra.
    Riteniamo quindi che ci siano gli estremi per procedere contro
    l'imputato Peruzzi e chiediamo l'aggravante in quanto lo stesso
    risulta recidivo

Avv. Mike
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #4218664
    Originally posted by massituo
    dalle immagini mi pare di vedere che vignati non ha il tempo di giocare la palla....quindi secondo me è gol di trezeguet

Ma se Treze ha tirato sul palo...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Riassunto gol, assist e rigori della 15a giornata 05/06

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina