1.     Mi trovi su: Homepage #4218807
    [FONT=arial]Avrei voluto "festeggiare" nel caso domani, ma ormai è andata, ed anche i 17.000 messaggi in questo forum sono raggiunti :D

Volevo fare particolari ringraziamenti a:
    Mirko Vucinic, che ha fatto più gol oggi che nel resto del campionato.
    Kpolo Zoro, che non soddisfatto di non subire gol, ha pure procurato un rigore.
    Stefano Fiore, che anche se si fa sostituire da Maggio (no comment!), il golletto l'ha piazzato alla giornata giusta...
    Giuliano Giannichedda, che è sempre lì al mercato libero e 7 ve non glieli rifiuta nessuno... soprattutto se la Juve segna 4 gol.
    Tomas Ujfalusi, che è rimasto imbattuto come tutta la difesa della fiorentina (sempre forza viola! :D)
    Rodrigo Taddei, che anche se la Roma non vince neanche per sbaglio, lui se ne sta in fascia e non mi rovina la giornata :D
    Cristian Brocchi, che anche questa domenica ha fatto il suo e ciò basta ed avanza.
    Cristian Zenoni... che se non si subiva gol era meglio, ma dai.. vabbè, alla fine il +0,5 per il pareggio fuori casa ha fatto comodo...
    Morgan De Sanctis, se non fosse stato per lui Vucinic non segnava manco sta domenica...
    Veron e Gilardino... che spero facciano finire il derby 1 a 0 per l'inter :D

... e poi tutti quelli del Forum, soprattutto ScudettoWeb che indirettamente si è preso uno sfottò :asd:

Grazie a tutti :D

N.B. So che stasera tutto mi si contorcerà contro e domani perderò, e questo thread mi verrà rinfacciato per decenni! :D

[/FONT]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4218808
    Originally posted by Nomak
    [FONT=arial]Avrei voluto "festeggiare" nel caso domani, ma ormai è andata, ed anche i 17.000 messaggi in questo forum sono raggiunti :D

Volevo fare particolari ringraziamenti a:
    Mirko Vucinic, che ha fatto più gol oggi che nel resto del campionato.
    Kpolo Zoro, che non soddisfatto di non subire gol, ha pure procurato un rigore.
    Stefano Fiore, che anche se si fa sostituire da Maggio (no comment!), il golletto l'ha piazzato alla giornata giusta...
    Giuliano Giannichedda, che è sempre lì al mercato libero e 7 ve non glieli rifiuta nessuno... soprattutto se la Juve segna 4 gol.
    Tomas Ujfalusi, che è rimasto imbattuto come tutta la difesa della fiorentina (sempre forza viola! :D)
    Rodrigo Taddei, che anche se la Roma non vince neanche per sbaglio, lui se ne sta in fascia e non mi rovina la giornata :D
    Cristian Brocchi, che anche questa domenica ha fatto il suo e ciò basta ed avanza.
    Cristian Zenoni... che se non si subiva gol era meglio, ma dai.. vabbè, alla fine il +0,5 per il pareggio fuori casa ha fatto comodo...
    Morgan De Sanctis, se non fosse stato per lui Vucinic non segnava manco sta domenica...
    Veron e Gilardino... che spero facciano finire il derby 1 a 0 per l'inter :D

... e poi tutti quelli del Forum, soprattutto ScudettoWeb che indirettamente si è preso uno sfottò :asd:

Grazie a tutti :D

N.B. So che stasera tutto mi si contorcerà contro e domani perderò, e questo thread mi verrà rinfacciato per decenni! :D

[/FONT]

Auguriiiiiiiiiiiiiii
    Viva Nomak e soprattutto viva Vucinic!!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4218817
  4.     Mi trovi su: Homepage #4218821
    :eek: ......certo mi vengono i brividi a pensare cosa hai potuto scrivere in 17000 post ma questo è un altro discorso:D

:clap: :lol: :sbam: complimenti breakball :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Troppo presto... uff

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina