1.     Mi trovi su: Homepage #4219067
    Sbaglio o in questi screens Lara spara alla Max Payne? Se fosse così sarebbe fantastico anche perché é una tecnica divertente e utilissima durante combattimenti affollati e caotici. Sarebbe interessante rallentare anche il tempo e vedere le pallottole che colpiscono i nemici e le reazioni. Voi che ne pensate? Non vi piacerebbe suonarle a colpi di bullet time? Spero di sì! Darebbe un tocco cinematografico alle sparatorie. Pare che abbiano aumentato il campionario di mosse e animazioni della nostra Lara!:sbam: E' fantastico!:sbam:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4219069
    Mi piacerebbe un bullet time..e poter schivare le pallottole alla matrix .

Però non esageriamo altrimenti Tomb raider diventa ALL Videgame raider :asd:

Lara con l'armametario che si ritrova pare pure RAMBO
    nella missione speciale in cui affronta un paio di eserciti :eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4219071
    Originally posted by Roberto-web
    Mi piacerebbe un bullet time..e poter schivare le pallottole alla matrix .

Però non esageriamo altrimenti Tomb raider diventa ALL Videgame raider :asd:

Lara con l'armametario che si ritrova pare pure RAMBO
    nella missione speciale in cui affronta un paio di eserciti :eek:
    :asd: :asd: Se fossi Rambo avrei paura di lei :asd:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4219073
    Possono anche essere semplicemente immagini scattate al momento giusto... con il bullet time di Max Payne si vedevano le pallottole... il primo screen può benissimo esserre un effetto derivato dal fucile da cecchino... è molto facile trovarlo anche in giochi che non hanno il bullet time... sarebbe bello... ma a che servirebbe? :P
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4219076
    Originally posted by 30th
    In effetti a nulla... è bello da vedere!!:D

Hai mai giocato a Max Payne? Il bullet time serve eccome...io usavo solo quello. Rallenti il tempo, ti lanci verso i nemici e bam bam!!. Questo può servire soprattutto per deviare i colpi e durante i combattimenti affollati. Se sono solo in uno o in due può anche non servire ma se ti arrivano lì in dieci voglio vederti ;) :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4219077
    vedendo sti screens si confermano i miei dubbi. In tutti i giochi della Crystal i nemici sono identici:eek: . Che fantasia che hanno caspita. Non pretendo che ne facciano 100 diversi ma vedere tre nemici in un'unica immagine tutti uguali mi preoccupa. E poi nel primo screen dove sta mirando quello?:rolleyes: Spero solo che non ci siano quei soldati in tutto il gioco ma varino un pò!:sbam: :sbam:

Bullet time in Legend?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina