1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4219430
    gio :cool: vieni la prossima domenica al delle alpi a festeggiare i 183 di del piero!! :sbam:

ti pago trasferta biglietto e tutto ma mi devi venire...devi piangere in diretta su sky!! :sbam:

ti aspetto..anke perchè si sta preparando una coreografia e io ho dato l'idea ai capi :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4219434
    non ho finito..poi ti facevamo la ola cantando....e tutto lo stadio lo sa oooohhh oooohhh che beck é un pilla oooohhh ooohhh :D

dai vieni anke tu al delle alpi...:asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4219436
    Originally posted by Simo_Juve
    gio :cool: vieni la prossima domenica al delle alpi a festeggiare i 183 di del piero!! :sbam:

ti pago trasferta biglietto e tutto ma mi devi venire...devi piangere in diretta su sky!! :sbam:

ti aspetto..anke perchè si sta preparando una coreografia e io ho dato l'idea ai capi :D

Mi sa di pacco sta cosa.:cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4219439
    Originally posted by common
    ma soprattutto: .. chi saranno mai stì "suoi Capi ?" ... Giovà hai paura di incontrare Giraudo e Moggi, confessa ...

:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4219440

SIMO pensa a nn far scadere sempre le offerte nella superlega.

ps: mi sa che mi mazzuoli oggi..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4219441
    Originally posted by ivolalas
    SIMO pensa a nn far scadere sempre le offerte nella superlega.

ps: mi sa che mi mazzuoli oggi..

se non offri bene io lascio scadere l'offerta :cool:

7.     Mi trovi su: Homepage #4219444
    grazie per le tu parole saggie :P

anke se non so in che lega me le ha fatte...:confused:

io ne accetto e ne rifiuto..dove non ti ho risp?

vabbuò .. spero tu non la prenda male ..
    mi sono permesso di intervenire solo perchè capita spesso anche a me che qualcuno non risponda a qualche mia offerta, e in quel caso rimango nell'incertezza, perchè non so se l'ha rifiutata o se non l'ha vista ..

niente di male, spero .. :approved:

x giova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina