1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4219541
    Se vince il centrosinistra, ben 2 partiti COMUNISTI, governeranno l' ITALIA, con tanto di simbolo chiaro e tondo ...
    Nel centrodestra non esiste nessun partito fasciasta ed i 2 partita piu' a destra, non rientrano ne' nel Governo attuale, ne' nelle liste del centrodestra per le prossime elezioni, per cui e' chiaro che qualcuno vuole la gente IGNORANTE che voti il centro sinistra per unire i voti del centro e dei COMUNISTI per governare l' ITALIA : questa e' la realta' ...
    Chi vota PRODI porta i COMUNISTI nel nostro GOVERNO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4219546
    Originally posted by Giovanni1982
    Poi i fascisti ci sono a destra. Alemanno? Non è fascista? Ma per favore...:cool:

Cmq si, ha proprio rotto.:cool:

I fascisti, se ancora si puo' parlare di fascxismo nel 2005, sono con Rauti e , forse, la Mussolini ...

Scrivere BASTAAAAAAAAAA nei post e' da persone poco educate e per niente intelligenti : se non si vuole leggere, basta non entrare e , soprattutto, evitare di lasciare commenti stupidi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4219548
    capito ? vi ha dato degli stupidi .. LUI ...

del resto l'interrogativo è semplice, eppur complicato : può essere stupido uno che, in quanto stupido, dà dello stupido agli altri ? Essendo stupido potrà mai capire che è stupido, e quindi potrà mai evitare di dare dello stupido agli altri pensando che sono stupidi ?

.. sò problemi .. ma problemi stupidi ...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4219549
    Originally posted by maxubs
    I fascisti, se ancora si puo' parlare di fascxismo nel 2005, sono con Rauti e , forse, la Mussolini ...

Scrivere BASTAAAAAAAAAA nei post e' da persone poco educate e per niente intelligenti : se non si vuole leggere, basta non entrare e , soprattutto, evitare di lasciare commenti stupidi...

la storia si evolve solo per la destra. i comunisti invece ancora mangiano i bambini. ma quelli si sa.. sono gusti e non cambiano mai.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4219550
    Originally posted by Canemacchina
    la storia si evolve solo per la destra. i comunisti invece ancora mangiano i bambini. ma quelli si sa.. sono gusti e non cambiano mai.

tu sei un socialdemocratico .. quindi non lo puoi sapere, ma i bambini sono buoni ... quindi perchè cambiare ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4219552
    Originally posted by common
    tu sei un socialdemocratico .. quindi non lo puoi sapere, ma i bambini sono buoni ... quindi perchè cambiare ?
    :asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  7.     Mi trovi su: Homepage #4219554
    Originally posted by MarcoNello
    bah... siete sicuri che esista ancora la destra e la sinistra, i fascisti e i comunisti? secondo me sono solo pretesti per altri interessi...

In certe parti si, anche se sono limitate. A sinistra ci sono alcuni partiti ancora veramente di sinistra che servono solo per raccogliere voti. A destra ci sarebbe Alleanza Nazionale, ma si è svenduta gli ideali.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4219555
    Maxubs me le hai fatte quanto due cocomeri con questa politica, quasi quasi preferisco quanto spari minchiate (chiedo scusa a Scud ma questa volta non me la sono tenuta) sulle tue ex piuttosto che sulla politica
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Comunisti al Governo ? No grazie !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina