1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4219568
    ...so che non frega nulla a nessuno ma sono troppo contento......il Vicenza ha centrato il 4 risultato utile consecutivo......non succedeva da più di un anno.....

Grandiiiiii!!! E ora un bel regalo di natale dai, una bella vittoria interna con l'Avellino e magari un bel pareggio a Rimini.....e sarebbe estasi.....:) :) :) :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4219570
    Originally posted by Giovanni1982
    Io nasco come tifoso del Vicenza, quindi sono contento. Non è vero che non frega niente a nessuno.:cool:

Uaoooo :love: Giova mi commuovi...:cry:

Ma spiegammi sta cosa.....come sarebbe che nasci come tifoso del Vicenza???? Non sei pugliese di origine??? Non ci sto cpendo nulla....:confused: :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4219571
    Originally posted by Giovanni1982
    Io nasco come tifoso del Vicenza, quindi sono contento. Non è vero che non frega niente a nessuno.:cool:

Mercenario!!!:cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4219572
    Originally posted by razorbladeromance
    Uaoooo :love: Giova mi commuovi...:cry:

Ma spiegammi sta cosa.....come sarebbe che nasci come tifoso del Vicenza???? Non sei pugliese di origine??? Non ci sto cpendo nulla....:confused: :confused:

è un super mercenario!!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4219575
    :mad: mi state prendendo per i fondelli......:mad: state giocando con i miei sentimenti....:eek:

Non si fanno queste cose.....:rolleyes: io volevo solo esprimere la mia felicità......d'altra parte il Vicenza che fa 4 partite utili consecutive è come dire che l'inter vince il derby.....non capita così spesso...:asd: :asd:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4219576
    Originally posted by Nomak
    Io ho sempre detto di essere vicentino dalla partita Fiorentina - Vicenza 0 a 4, con quattro gol di Marcelo Otero... indimenticabile. :cool:

Ah che ricordi.......:cry: :cry: :cry: mi commuovo ancora se ci penso...
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4219578
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ottimo, però mi sa tanto che si fa brutta se a gennaio Gonzales se ne va

Julio......corrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiii :asd: :asd: :asd: a me basta che arrivi un buon sostituto possibilmente non sopra i 35 anni e che il pelatone si faccia pagare bene per cederlo....:D

10 punti in 4 partite.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina