1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4219596
    Mancini: "Rimonta possibile"

MILANO, 11 dicembre 2005 - Roberto Mancini non nasconde la soddisfazione dopo la vittoria del derby. Anzi, si spinge oltre: "La Juve è lontana, ma la rimonta è possibile. Ho già vinto un campionato recuperando nove punti ai bianconeri.... Ottima la reazione dopo il secondo pareggio del Milan. Importante sarà recuperare qualche punto prima la fine del girone d'andata". Invece Ancelotti punta il dito contro l'arbitro: " L'arbitro? Secondo me il rigore dell'Inter è un regalo di Messina e anche sulla punizione del 2-1 per loro, non ho visto nessun fallo. Il suo arbitraggio non è stato certamente positivo".

-------------------------------------------

ma va a cagher:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4219598
    Originally posted by massituo
    [SIZE=4]Invece Ancelotti punta il dito contro l'arbitro: " L'arbitro? Secondo me il rigore dell'Inter è un regalo di Messina e anche sulla punizione del 2-1 per loro, non ho visto nessun fallo. Il suo arbitraggio non è stato certamente positivo".
    il sacco di lardo di ancelotti non ci vuole proprio stare è???
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4219601
    Originally posted by massituo
    Mancini: "Rimonta possibile"

MILANO, 11 dicembre 2005 - Roberto Mancini non nasconde la soddisfazione dopo la vittoria del derby. Anzi, si spinge oltre: "La Juve è lontana, ma la rimonta è possibile. Ho già vinto un campionato recuperando nove punti ai bianconeri.... Ottima la reazione dopo il secondo pareggio del Milan. Importante sarà recuperare qualche punto prima la fine del girone d'andata". Invece Ancelotti punta il dito contro l'arbitro: " L'arbitro? Secondo me il rigore dell'Inter è un regalo di Messina e anche sulla punizione del 2-1 per loro, non ho visto nessun fallo. Il suo arbitraggio non è stato certamente positivo".

-------------------------------------------

ma va a cagher:asd:

beh non ha tutti i torti..... però forse doveva anche parlare del fatto che ieri sheva gilardino gattuso seedorf non si sono proprio visti..... per fortuna (per loro) che kaladze e stam hanno fatto 1 ottima partita....
    e poi hanno avuto 4/5 punizioni dal limite perchè pirlo ne ha tirata una soltanto??? mah meglio così!!!!

Saper ridere quando si perde

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina