1.     Mi trovi su: Homepage #4219668
    Ho giò linkato l'analisi...

S c o o t HA SOLO 1 Centrocampista NEGATIVO e tutti gli altri POSITIVI
    Nepols HA 2 giocatori NEGATIVI compreso il PORTIERE IMMAGINARIO....

Se finiva in 10 contro 11 (con portiere) ok... si può anche vincere anche se si è con un giocatore in meno.

MA NON E' POSSIBILE CHE UNO VINCA 5-1 SENZA PORTIERE!!!!!!!!!!!

Mi sa che dovete rivedere un pò le regole....cosa vuol dire che se uno gioca senza portiere gli entra un difensore o centrocampista "FUORI RUOLO" ?!?!?!??!....

se non ha il portiere ha perso!

Ho letto che le regole di scudettoweb erano un pò diverse dalla realtà, MA COSI' diverse mi sembra veramente troppo.

SALUTI
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4219671
    supponi che nel milan ci sia dida che si fa male e in panca non c'è nessuno...che fai?non entra nessuno?no entra un giocatore e prende il suo posto...stessa cosa a scudettoweb..

in pratica entra un portiere di riserva che prende -6(-5.5 se gioca in casa)....il -5 è un errore di visualizzazione

per la partita:
    la vittoria della squadra di casa poteva esser ben piu larga...ti sovrasta in costruzione centrale e in fascia e gli basta un attacco basso per infilarti 5 volte...tu invece centralmente non costruisci nulla in fascia poco o nulla...segni un gol in fascia sfruttando la difesa scandalosa dell'avversario
  3.     Mi trovi su: Homepage #4219672
    Suppongo che se nel Milan non gioca Dida entra Kovac... e se non è disponibile Kalac entra il terzo portiere!!!

e i tre goal che hanno fatto Bonazzoli,Machinwa e Lucarelli !??!?! immaginari anche quelli!?'!??

P.s. Ho fatto un goal perchè la sua difesa era scandalosa!??!?! solo un goal???? pur avendo il PFUG più alto dei suoi attaccanti??????

S c o o t:
    Lucarelli 8.0
    Bonazzoli 6.0
    Makinwa 3.5

Nepols:
    SHEVCHENKO 5.5
    GILARDINO 1.5

Se volete un consiglio cambiate un pò di regole....quella dei portieri fa veramente ridere....è scandaloso.

Saluti

Impossibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina