1.     Mi trovi su: Homepage #4219677
    Basta! Non ci posso credere :cry:
    Neanche stavolta ce l'ho fatta a battere Scudetto, uff... un misero 1-1 :cry:
    Mi auguro che almeno abbia la compiacenza (:P ) di battere Bardok la settimana prossima :cry:

Poi... complimenti a "the bosss" che è stato l'unico a battermi oggi :D
    Complimenti a massituo che si è preso 9 pappe in due partite :D
    Complimenti a lallo che finalmente si è deciso a perdere una partita nella English, ovviamente ai miei danni :D
    Complimenti ai tre che si son beccati 6-0 :cool:

N.B. Scudetto mi vendicherò! Tra andata e ritorno mi hai strappato diversi punti che potevano già avermi portato in A :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4219681
    Originally posted by ScudettoWeb
    Diciamo che ho temuto di perdere seriamente negli ultimi 20 minuti quando premevi molto. Serie A a un passo per me, però tu con la sconfitta di Bardok e considerato che hai un calendario facile sei avvantaggiato rispetto a lui.

Sicuramente, ma stavo più tranquillo se portavo a casa 3 punti :asd:
    Vabbè, pazienza, sei e resterai la mia "bestia nera" :cry: :cry: :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4219682
    3 Vittorie
    1 Pareggio
    2 Sconfitte (una con Maxubs che mi ha distratto con le sue 150 ex)

Vittoria in superlega 4-0 che mi permette di lasciare l'ultimo posto in classifica che era il mio primo obiettivo stagionale
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4219686
    3 sconfitte e 1 vittoria....
    faccio schifo

ho preso 4 pere da "superpadrepio" e 2 da "simojuve" :cry: :cry:

.....
    e va beh dai questa settimana ho dovuto fare le formazioni 1 po a capocchia perchè tra feste e ponti vari ero sempre off-line

altrimenti ne avrei perse 4 su 4 :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4219688
    Originally posted by massituo
    ci vediamo in serie A:cool:

nella FR ho giocato senza difesa:asd: :asd: tipo con 2 o 3 fuoriruolo:asd: :asd: in ogni modo avrei perso comunque...hai imbroccato il jolly:D

Gentilissimo organizzatore della superlega, ci terrei ad evidenziare come il signor ScudettoWeb abbia tendenziosamente puntato a portare malore alla mia squadra.

Al seguito l'evidente conflitto di interessi del telecronista :cool:

BASTA! Non ci gioco più! A voi com'è andata? ç_ç

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina