1.     Mi trovi su: Homepage #4219809
    Salve, me lo potete chiarire il risultato di questa partita, su cui non sono d'accordo?
    Questa è la partita

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00492&codpartita=00492144&sid=a7a60c1e1e24f4f6a69e2db0493de7d5

Queste sono le formazioni

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00492144&sid=d2df497e4266a010d26de816021706a6

Il risultato è 1 a 0 per la squadra di casa, che ha attacco zero, e difesa con punteggio inferiore all'attacco della squadra ospite. Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4219810
    Anche se ha un attacco pari a 0, ha una costruzione centrale netta altissima (19.50), che gli basta per arrivare a fare un gol centralmente. Con un buon attacco avrebbe potuto persino dilagare...

La squadra in trasferta ha un attacco discreto, ma viene filtrata completamente per avia centrale (ha persino costruzione negativa) e quindi quell' attacco non basta a segnare. Sulle fasce costruisce poco e va vicino al gol, se avesse costruito un pò di più avrebbe potuto fare un gol da lì... ma nisba :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4219811
    Scusami, ma nel caso in questione, se hai un centrocampo a 3 più il fantasista, i 3 sono valutati tutti come centrocampisti centrali, mentre nel caso di centrocampo a 3 senza fantasista, il centrocampista centrale è uno solo? e poi mi sembra che nella costruzione del gioco della squadra di casa sono stati sommati giusto i punti dei difensori che sono andati meglio

Originally posted by Nomak
    Anche se ha un attacco pari a 0, ha una costruzione centrale netta altissima (19.50), che gli basta per arrivare a fare un gol centralmente. Con un buon attacco avrebbe potuto persino dilagare...

La squadra in trasferta ha un attacco discreto, ma viene filtrata completamente per avia centrale (ha persino costruzione negativa) e quindi quell' attacco non basta a segnare. Sulle fasce costruisce poco e va vicino al gol, se avesse costruito un pò di più avrebbe potuto fare un gol da lì... ma nisba :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4219812
    Originally posted by Russell Crowe
    Scusami, ma nel caso in questione, se hai un centrocampo a 3 più il fantasista, i 3 sono valutati tutti come centrocampisti centrali, mentre nel caso di centrocampo a 3 senza fantasista, il centrocampista centrale è uno solo? e poi mi sembra che nella costruzione del gioco della squadra di casa sono stati sommati giusto i punti dei difensori che sono andati meglio

Russell Crowe cambiati l'avatar che non si capisce niente! Per il risultato lascio l'analisi agli altri perchè io ne capisco poco, comunque non ti deprimere prima o poi vincerai pure tu!:asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4219813
    Originally posted by Russell Crowe

Con centrocampo a 3 in linea... son tutti centrali, sia che ci sia o meno un fantasista davanti ;)
    Per quanto riguarda la difesa a 4, la costruzione centrale la fanno solo i due centrali, i due esterni fanno manovra di fascia.

:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4219814
    Originally posted by Nomak
    Con centrocampo a 3 in linea... son tutti centrali, sia che ci sia o meno un fantasista davanti ;)
    Per quanto riguarda la difesa a 4, la costruzione centrale la fanno solo i due centrali, i due esterni fanno manovra di fascia.

:)

Va be', accetto il risultato come ho fatto sempre finora, anche perchè non potrei fare niente per cambiarlo, ma non sono d'accordo comunque con questo tipo di regolamento che non valorizza chi gioca bene senza segnare, (vedi cambiasso), e con i voti per gli stessi giocatori che variano da una lega all'altra.

Per Mike, guarda che nonostante la sconfitta sono sempre prima di te e ti starò davanti fino alla fine del campionato........

chiarimento sul risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina