1.     Mi trovi su: Homepage #4219893
    come mai mi ha tagliato un giocatore?
    la settimana scorsa ero in passivo (16 ve), ho fatto del mercato e il mio capitale è andato a 30 ve.
    oggi mi ritrovo senza capitale (giusto perchè è stato speso per coprire il monte stipendi) e con 0 di debiti perchè il gioco mi ha ripianato i debiti tagliandomi un giocatore.
    Non dovrei essere in passivo ma avere i miei giocatori?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4219894
    Originally posted by Jack100
    come mai mi ha tagliato un giocatore?
    la settimana scorsa ero in passivo (16 ve), ho fatto del mercato e il mio capitale è andato a 30 ve.
    oggi mi ritrovo senza capitale (giusto perchè è stato speso per coprire il monte stipendi) e con 0 di debiti perchè il gioco mi ha ripianato i debiti tagliandomi un giocatore.
    Non dovrei essere in passivo ma avere i miei giocatori?

Se eri in passivo settimana scorsa e dopo pronostici, jackpot e stipendi questa settimana eri ancora in passivo, è normale che ti siano stati tagliati i giocatori.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4219895
    non avrebbe dovuto lasciarmi in passivo anche questa settimana visto che comunque quello della settimana scorsa era stato ripianato?
    così ho rischiato di perdere i giocatori migliori nonostante la settimana scorsa io appia provveduto a sistemare il buco...
    allora sarebbe giusto che per prima cosa venga aggiornata la situazione capitale/debiti e poi si proceda al calcolo della giornata...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4219896
    non avrebbe dovuto lasciarmi in passivo anche questa settimana visto che comunque quello della settimana scorsa era stato ripianato?
    così ho rischiato di perdere i giocatori migliori nonostante la settimana scorsa io appia provveduto a sistemare il buco...
    allora sarebbe giusto che per prima cosa venga aggiornata la situazione capitale/debiti e poi si proceda al calcolo della giornata...

E' giusto che sia così, il punto è semplice:
    non devi risultare in passivo 2 settimane di fila.

Lo eri settimana scorsa, lo sei questa settimana.
    Quindi c'è il taglio.

:)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4219898

Il passivo si ripiana il lunedì. Se lunedì hai sistemato i conti, bene, altrimenti sei in passivo e sono due settimane consecutive in passivo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4219900
    Originally posted by knaz00
    no, è giusto, sei stato 2 settimane di fila in passivo :)

non è esatto, ero in passivo lunedì, da martedì a stamattina avevo ve (ed eventualmente potevo fare acquisti...) e oggi sono di nuovo in passivo
    ripeto, oggi visto che "sono tornato in passivo" e non "ero ancora in passivo", avri dovuto io sistemare la situazione e non il cervellone, perchè io la settimana scorsa il mio dovere l'avevo fatto....
    secondo me c'è un errore nella logica
  7.     Mi trovi su: Homepage #4219901
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    secondo me quello che ti è sfuggito jack è che un debito lo si ripaga al 100% vendendo per un ammontare di debito+stipendi. Solo in questo modo sarai sicuro che la settimana dopo nn avrai tagli

zan vai nel mercato della NFL league
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4219902
    non è esatto, ero in passivo lunedì, da martedì a stamattina avevo ve (ed eventualmente potevo fare acquisti...) e oggi sono di nuovo in passivo
    ripeto, oggi visto che "sono tornato in passivo" e non "ero ancora in passivo", avri dovuto io sistemare la situazione e non il cervellone, perchè io la settimana scorsa il mio dovere l'avevo fatto....
    il passivo lo si ripiana lunedi, quindi una settimana in passivo l'hai fatta :)
    qui ci va la firma
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4219903

Eri in passivo lunedì, quindi la società è stata segnata come tale. Oggi lunedì si sono pagati gli stipendi e assegnati i soldi per pronostici e jackpot e si è verificato lo stato: la società è in passivo. Essendo a oggi ancora in passivo scatta il taglio. Il fatto che tu abbia venduto dei giocatori cambia poco se comunque oggi sei in passivo perché non hai abbastanza denaro.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4219904
    mi intrometto....
    in pratica (vediamo se ho capito bene)

esempio
    sono in passivo di 10ve ed ho un monte stipendi di 50ve....
    per essere sicuro di non trovarmi con giocatori tagliati la prossima settimana devo vendere giocatori ed avere un capitale pari ad almeno 60..... giusto ?? (10 di passivo e 50 di stipendi)

ipotizzando di non prendere neanche un ve con pronostici e jackpot
  11.     Mi trovi su: Homepage #4219905
    Originally posted by pela10
    mi intrometto....
    in pratica (vediamo se ho capito bene)

esempio
    sono in passivo di 10ve ed ho un monte stipendi di 50ve....
    per essere sicuro di non trovarmi con giocatori tagliati la prossima settimana devo vendere giocatori ed avere un capitale pari ad almeno 60..... giusto ?? (10 di passivo e 50 di stipendi)

ipotizzando di non prendere neanche un ve con pronostici e jackpot

Esatto

taglio giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina