1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4219952
    GIRONE A
    jdn - francesco 3 - 0
    massituo - diego 3 - 1
    splendens - knaz 2 - 0
    cicciolo - luca 2 - 0

Massituo vince contro diego e si qualifica matematicamente in serie A..dietro cicciolo continua a vincere e mantiene vive le speranze di passare come miglior terza...la vittoria di jnd serve solo ad assicurarsi un posto in B...dietro le ultime 3 perdono tutte...da segnalare knaz ancora a secco di vittorie e che ci son state 4 vittorie tutte in casa

GIRONE B
    zanetti - dyd 0 - 0
    lallo - rock 4 - 0
    anto - diavulott 3 - 0
    cane - nico 4 - 0

Lallo vince e gli mancan 2 punti per l'aritmetica qualificazione in A(anche se possiamo dire che è gia raggiunta) cane vince e si porta al secondo posto superando nico. Anto rifila un bel 3 a 0 a diavulott e raggiunge zanetti....per loro ultime 3 giornate di poche prospettive,qualificazione in B quasi sicura...qualificazione per la A impossibile...dyd pareggia con zanetti e stacca così rock portandosi al sesto posto...

GIRONE C
    tittore - wfw 3 - 0
    scudettoweb - nomak 1 - 1
    scattante - eddiecip 0 - 0
    lpirola - bardok 1 - 0

il match clou tra scudettoweb e nomak finisce in parità,nulla puo la squadra di nomak che domina la partita contro il catenaccio imposto da scud ai suoi giocatori...un pareggio che permette a scud di mantenere i 6 punti di vantaggio dalla terza posizione ma anche di essere raggiunto da tittore che vince facile con wfw...dietro scattante ed eddie si dividono i punti(scialbo 0 a 0) mentre lpirola sorprende e vince con bardok che vede sempre piu compromessa la sua qualificazione alla serie A...3 punti d'oro per pirola che scavalca il gruppetto di coda e si porta solitario al quinto posto

GIRONE D
    mike - maestro 4 - 0
    fralex - npj 2 - 2
    silver - beck 1 - 1
    labirinto - tony 0 -1

classifica che ha iniziato a sgranarsi solo nelle ultime 3 giornate...npj raccoglie un preziosissimo pareggio fuori casa contro fralex e tiene duro in vetta alla classifica,tony vince fuori casa con labirinto che nelle ultime giornate sta colando a picco...da segnalare cmq le prove degli ultimi due in classifica...silver che pareggia contro beck e ferma la sua corsa verso la A e soprattuto di mike che dopo aver preso una squadra allo sbando l'ha fatta risorgere...è solo a 3 punti dalla B

GIRONE E
    burzumati - komarek 0 - 0
    jackal - marcob 0 - 4
    simo - ivolalas 1 - 0
    giovanni - marconello 5 - 0

girone combattutissimo...burzumati(quasi sicuro in C) blocca sullo 0 a 0 la capolista..un punto che comunque fa comodo,marcob batte 4 a 0 jackal fuori casa e permette di accorciare la classifica....in soli 2 punti troviamo ben 4 squadre(dal secondo al quinto posto)...giovanni vince 5 a 0,chiude velocemente la pratica marconello e si invola verso la A...per lui un girone di ritorno da campioni,dalla possibile C alla possibile A...sicuramente la squadra piu in forma della superlega...son comunque trafugate notizie di camion di farmaci sospetti direzione monza...si indagherà

GIRONE F
    sir alexander - joey 3 - 0
    carea - tsu 2 - 0
    kaiser - razor 3 - 0
    boss - odisseo 3 - 1

Festa in casa liberiermanno...sir alexander conquista la A con 3 giornate d'anticipo battendo un rivale diretto rifilandogli 3 gol....joey la vittima sacrificale di questa giornata...purtroppo(o per fortuna dipende dai casi) odisseo non ne approfitta perdendo per 3 a 0 fuori casa contro il boss(ha segnato 6 gol in totale) e rimane così a 3 punti dal terzo posto....per kaiser campionato tranquillo,per lui sicuramente la B mentre razor e tsu li ritroveremo quasi sicuramente in C
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4219960
    3 punti che mi ridanno morale...mi dispiace per razor...

solo una domanda a massi:
    GIRONE F
    sir alexander - joey 3 - 0
    carea - tsu 2 - 0
    kaiser - razor 3 - 0
    boss - odisseo 3 - 0

Festa in casa liberiermanno...sir alexander conquista la A con 3 giornate d'anticipo battendo un rivale diretto rifilandogli 3 gol....joey la vittima sacrificale di questa giornata...purtroppo(o per fortuna dipende dai casi) odisseo non ne approfitta perdendo per 3 a 0 fuori casa contro il boss(ha segnato 6 gol in totale) e rimane così a 3 punti dal terzo posto....per kaiser campionato tranquillo,per lui sicuramente la B mentre razor e tsu li ritroveremo quasi sicuramente in C

alla luce della classifica...sn matematicamente in B o riskio la C? (non mi ricordo chi si qualifica):sbam: :sbam:

cmq Bel Lavoro Massi!

Grazie Boss!:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4219961
    Che brutta sconfitta , in campo lpirola aveva 6 giocatori su 11 del Livorno :cry:
    Ancora ci sono 3 partite , la speranza è l'ultima a morire ma sarà durissima , credo che oramai la lotta sia fra me e nomak per il terzo posto , 6 punti in tre giornate da recuperare sono tantissimi se non troppi.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4219963
    Originally posted by Bardok
    Che brutta sconfitta , in campo lpirola aveva 6 giocatori su 11 del Livorno :cry:
    Ancora ci sono 3 partite , la speranza è l'ultima a morire ma sarà durissima , credo che oramai la lotta sia fra me e nomak per il terzo posto , 6 punti in tre giornate da recuperare sono tantissimi se non troppi.

Bardok non vorrei schiaffarti la realtà addosso, ma sarò costretto a farlo :asd:
    Anche arrivando terzo non andresti in A (ed è probabile anche per me), dato che attualmente la "peggiore" terza che va in A ha 3 punti più di te. Vincerle tutte potrebbe non bastarti, anche se mi dovessi superare :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4219964
    Originally posted by Nomak
    Bardok non vorrei schiaffarti la realtà addosso, ma sarò costretto a farlo :asd:
    Anche arrivando terzo non andresti in A (ed è probabile anche per me), dato che attualmente la "peggiore" terza che va in A ha 3 punti più di te. Vincerle tutte potrebbe non bastarti, anche se mi dovessi superare :)
    gli sati dicendo di mollare già da ora?....:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4219965
    Originally posted by Kaiserniky
    3 punti che mi ridanno morale...mi dispiace per razor...

solo una domanda a massi:

alla luce della classifica...sn matematicamente in B o riskio la C? (non mi ricordo chi si qualifica):sbam: :sbam:

cmq Bel Lavoro Massi!

Grazie Boss!:D
    matematicamente non mi pare...ma sei quasi sicuro...dubito che quelli dietro le vincan tutte tutti:D

ps: grz a tutti:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4219966
    Originally posted by Bardok

ti odio bardok :muhehe:

con questa tua sconfitta porti lpirola al 5° posto e di conseguenza scagliando drito dritto me verso la C...

cmq ti sta bene anche :sbam: :) anche perke se tu arrivassi terzo vedo difficile una qualificazione in A (le terze ad oggi qualificate hanno già minimo 19 punti...)

Il mio "scialbo 0-0" fuori casa come definito nell'analisi sempre attenta (o quasi) del nostro ... "amico..." era calcolato alla perfezione da me come il miglior risultato per cacciare SKA in C e lottarsela negli scontri diretti per la B come 5a o miglior 6a...

tutto in fumo.. adesso il mio pareggio sa... tanto di C.......:muhehe:

cmq nulla è detto ancora e COMPLIMENTI ALLE NEO PROMOSSE IN A...

P.S.. scusate cmq edito ora perke nn avevo letto il post di Nomak che già spaccava le gambe alla speranza di Bardok eh eh eh
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz

Superlega: primi verdetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina