1.     Mi trovi su: Homepage #4220012
    Matthaeus allontana i sospetti: "Sorteggio regolare"
    12 12 2005
    Non è un bel periodo nei rapporti tra Italia e Germania dal punto di vista calcistico.

Dopo le antiapatiche accuse di Rummenigge alla Juventus, è Lothar Matthaeus, che ha respinto, in una intervista alla 'Bild', i sospetti avanzati da alcuni media italiani di aver pilotato a favore della Germania il sorteggio per i mondiali.

L'ex centrocampista dell'Inter e della Nazionale tedesca ha smentito di aver scelto le palline da estrarre dall'urna. "Gli italiani sono fuori di testa se pensano una cosa del genere, io non conoscevo i nomi delle nazionali che erano all'interno delle palline. Tutta questa vicenda è una completa idiozia".
    ---------------------------------------------------------

ha rgione, anche perchè fa cadere quella che ha in mano e ne prende subito 1 altra ma senza scegliera.... per me è tutto regolare!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4220017
    Originally posted by pela10
    si ok la prende e la lascia subito ma poi mica ne sceglie "accuratamente" 1 altra .... cambia idea e ne prende subito una a caso

è un caxxata tutto il discorso, ma un tempo si parlava di palline ruvide e palline lisce....magari ha lasciato la ruvida...scherzo io non sono di quest'idea!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

lothar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina