1.     Mi trovi su: Homepage #4220118
    Una domanda secca... perchè ho perso???
    Vi spiego. Sono l'allenatore del Real Bistecca e vi sottopongo la partita del 12/12/2005.
    Lega Campionato Pratese, partita Real Bistecca - Deportivo Lo Gnappo, Risultato finale 1 a 2.
    Mi potete spiegare perchè la mia manovra centrale è in costruzione 8.5 e il filtro 7.5 mentre per il mio avversario è 15.5 in costruzione e 6 in filtro... i miei calcoli danno risultati diversi.
    Anche il resto dei calcoli non l'ho capito molto (anzi per niente).

Ora le cose sono 2:
    1 - C'è stato qualche errore ed il risultato doveva essere diverso (se fosse così potete ricalcolare i valori e assegnare il risultato esatto???)
    2 - Non c'ho capito niente nel sistema di calcolo e mi serve un chiarimento dettagliatissimo.

In ogni caso potete rispondermi spiegando, se possibile dettagliando i calcoli, i motivi dei valori? Una risposta dettagliata aiuterebbe anche i miei compagni di lega perchè, alle volte, non ci capiamo molto nel sistema di calcolo...

Ciao e grazie a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220122
    squadra di casa:
    modulo 3 5 2

costruzione centrale:

nel 3 5 2 la costruzione centrale è data da: somma dei pf dei dif +
    somma dei pf centrocampisti centrali *2(se la somma è >0) oppure /2(se la somma è minore di 0
    ->
    1.5+(-2)+2+(1+1+1.5)*2=8.5

costruzione di fascia:
    nel 3 5 2 la costruzione di fascia è data dalla somma dei pf delle ali(centrocampisti laterali)
    ->
    2+0=2

filtro centrale:
    il filtro centrale nel 3 5 2 è dato dalla somma dei pf dei centrocampisti centrali + un bonus del modulo che per il centrocampo a 5 in linea è +4
    ->
    1+1+1.5+4=7.5

filtro di fascia:
    il filtro di fascia nel 3 5 2 è data dalla somma dei pf delle ali + un bonus del modulo che per il centrocampo a 5 in linea è +4
    ->
    0+2+4=6

difesa centrale:
    nel 3 5 2 la difesa centrale è data dalla somma dei 3 dif +pf del portiere a cui si aggiunge un malus di -3 perchè si utilizza una difesa a 3 che è pari a -3
    ->
    4.5+1.5+2-2-3=3

difesa di fascia:
    la difesa di fascia nel 3 5 2 è uguale a quella centrale
    ->
    =3

attacco centrale/fascia:
    l'attacco centrale e di fascia si calcolano allo stesso modo...è data dalla somma dei pf dei tuoi attaccanti:
    ->
    6.5+1.5=8

squadra ospite:
    modulo 4 3 1 2
    fantasista: il fantasista se di ruolo(ovvero un F) e impiegato nella trequarti riceve un bonus di +2
    ->
    6.5+2=8.5
    costruzione centrale:
    somma dei pf dei difensori centrali + somma dei pf dei centrocampisti centrali(escluso il fantasista)*2(se somma è positiva) /2 (se la somma è negativa) +pf fantasista(comprensivo del bonus
    ->
    -3-2+(3+1.5+1.5)*2+8.5=15.5

costruzione di fascia:
    nel 4 3 1 2 la costruzione di fascia è data dalla somma dei pf dei terzini *2(se somma positiva) /2 (se somma negativa)
    ->
    (-2+1)/2 =-0.5(c'è un errore di visualizzazione...segnala 0 ma è -0.5)

filtro centrale:
    nel 4 3 1 2 è data dalla somma dei pf dei centrocampisti centrali
    ->
    3+1.5+1.5=6

filtro di fascia:
    nel 4 3 1 2 il filtro di fascia è data dalla somma dei pf dei terzini /2
    ->
    (-2+1)/2=-0.5

difesa centrale:
    nel 4 3 1 2 è data dalla somma dei pf di tutti i dif(compresi i terzini)+il portiere
    ->
    4-2-3-2+1=-2

difesa di fascia:
    nel 4 3 1 2 la dif di fascia è data dalla somma dei pf dei dif centrali + il portiere
    ->
    -3-2+4=-1

attacco di fascia/centrale:
    iè data dalla somma dei pf dei tuoi attaccanti+ i pf del fantasista/2(se comprensivo del bonus è positivo) altrimenti i pf interi se comprensivo del bonus è negativo
    ->
    8.5-1+8.5/2=11.75(segna 11.80 ma è errore di visualizzazione)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220123
    quando devi capire perchè hai perso devi prendere i valori netti...ovvero costruzione centrale -filtro centrale costr di fascia -filtro di fascia ecc ecc

hai così i valori netti....una volta che hai i valori netti capisci(in genere perchè hai perso)
    nel tuo caso la tua costruzione centrale (netta) è di 2.5 a cui corrisponde un attacco centrale netto pari a 10...questo ti permette di segnare solo un gol...in fascia costruisci per 2.5 con un attacco netto di fascia pari a 10...in fascia però è piu difficile raggiungere il gol quindi non riesci a segnare
    il tuo avversario invece ti segna 2 gol centralmente(8 costr centrale netta con attacco centrale netto di 8.75)

Chiarimenti risultato partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina