1.     Mi trovi su: Homepage #4220223
    Cicinho: "La Fiorentina mi vuole in prestito"
    12 12 2005
    Clamorosa rivelazione dell'esterno destro del Brasile, Cicinho. Il giocatore del San Paolo, impegnato in questi giorni a Tokyo nel Mondiale per club, ha dichiarato che la Fiorentina si sarebbe fatta avanti col Real Madrid per averlo in prestito a gennaio.

"La Fiorentina si è messa in contatto con il Real Madrid: i viola vorrebbero avermi in prestito da gennaio fino a fine stagione" ha detto il giocatore brasiliano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4220228
    Originally posted by TonyManero
    c'era scritto anche su Fiorentina.it :confused:
    Che possa averlo richiesto ci credo, ma ho seri dubbi che la Fiorentina possa prenderlo (poi, ovviamente, se arriva tanto meglio...), ma diciamo che la vedo improbabile (e fu così che la Fiorentina annuncio di averlo preso in prestito... :asd: )
  3.     Mi trovi su: Homepage #4220229
    Originally posted by common
    fantacicinho ?

e perchè ? i Della Valle hanno i soldi per prenderlo .. ma se fossi in loro non mi svenerei per un terzino, perchè anche i prestiti costano

questa è la seconda dioggi.. "ics anto c'è un pubblico ministero per te".. non me l'ero persa! l'hai cancellata subito eh?? :asd:

secondo me tu oggi hai fumato qualcosa di strano.... un consiglio.. METTI + TABACCO!! :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4220230
    Originally posted by Canemacchina
    questa è la seconda dioggi.. "ics anto c'è un pubblico ministero per te".. non me l'ero persa! l'hai cancellata subito eh?? :asd:

secondo me tu oggi hai fumato qualcosa di strano.... un consiglio.. METTI + TABACCO!! :asd:

sono cose esclusive per chi ha un minimo di fantasia .. e gli altri .. pazienza

quello per anto l'ho tolto SOLO perchè lui non era più nel forum ...

e NON fumo .. :nah:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4220231
    OGGI IN PRIMA PAGINA SU STADIO

Wilhelmsson dato per fatto: preso lo svedese dell'Anderlecht

13/12/2005
    Secondo "Stadio" Corvino ha chiuso ieri la trattativa per portare a Firenze l'esterno destro dell'Anderlecht Wilhelmsson (26 anni), nazionale svedese. La trattativa si sarebbe chiusa sulla base dei quattro milioni di euro. Altro grande acquisto, quindi, della Fiorentina. Mancherebbe soltanto l'ufficialità. Staremo a vedere se davvero Wilhelmsson diventerà viola.

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4220232
    Originally posted by TonyManero
    OGGI IN PRIMA PAGINA SU STADIO

Wilhelmsson dato per fatto: preso lo svedese dell'Anderlecht

13/12/2005
    Secondo "Stadio" Corvino ha chiuso ieri la trattativa per portare a Firenze l'esterno destro dell'Anderlecht Wilhelmsson (26 anni), nazionale svedese. La trattativa si sarebbe chiusa sulla base dei quattro milioni di euro. Altro grande acquisto, quindi, della Fiorentina. Mancherebbe soltanto l'ufficialità. Staremo a vedere se davvero Wilhelmsson diventerà viola.

:cool:
    ...la domanda nasce dal cuore...
    E chi caxxo è? :asd:

Sai niente di sto qui Tony? Carriera o che?

sogni viola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina