1.     Mi trovi su: Homepage #4220234
    quelli per X360 mi sembrano i migliori finora.. con normal map molto più definite.. ma forse preferisco gli effetti luminosi della versione pc... in alcuni però si vede proprio la natura "poligonale" di Lara, togliendoti l'effetto "immedesimazione".. boh, vedremo come andrà per i prossimi screen :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4220244
    Originally posted by Godzilla2007
    Si ma mi sa che sono uguali al PC da quello che vedo , o sbaglio :confused: :confused:

Stavo notando la stessa cosa... ma che differenza c'è? :confused: Mi sembrano tutti veramente belli... E poi Lara anche quando estrae le armi ha un viso così sereno... tranquillo... !!!:P :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4220245
    Originally posted by lucy
    E poi Lara anche quando estrae le armi ha un viso così sereno... tranquillo... !!!:P :asd:

eheheheh sono i nemici a dover temere... non lei :D
    [B][COLOR=darkred].::[/COLOR][COLOR=darkred]A[/COLOR][COLOR=firebrick]l[/COLOR]e[COLOR=crimson]ss[/COLOR][COLOR=orangered]i[/COLOR]ae65[COLOR=sandybrown]::.[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4220247
    Originally posted by Godzilla2007
    :asd: :asd: Meno male che lei ha sempre la scusante che deve difendersi da i nemici predatori , non mi piacerebbe che uccidesse con premeditazione , non e' un agente secreto ;) :P

Quoto!!:approved:

Lara non vuole uccidere, si vede costretta a farlo..:rolleyes:

13 "nuovi" screens tratti dalla versione PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina