1.     Mi trovi su: Homepage #4220300
    virgilio sport

Inter, offerta per Marchionni
    13 12 2005
    Fonti affidabili riportano che l'Inter ha offerto un triennale da 1,5 milioni di euro a Marco Marchionni, esterno destro di 25 anni in forza al Parma ma in scadenza di contratto a fine giugno. Marchionni sta ripetutamente rifiutando il rinnovo proposto dal club ducale.

Inter, fumata grigia per Maxwell
    13 12 2005
    Risale a ieri, l'ultimo incontro tra Marco Branca, uomo mercato dell'Inter, e Mino Raiola per portare il difensore brasiliano Maxwell dall'Ajax in nerazzurro. Il giocatore è in scadenza di contratto e non può arrivare a gennaio: Branca e Raiola non hanno ancora trovato l'accordo definitivo ma entrambe le parti vogliono chiudere l'affare positivamente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4220304
    se l'Inter offre di più mi pare normale che si piglia chi vuole, come fanno le altre .. ma se fossi in Marchionni andrei senza nessun dubbio alla Fiorentina ... nell'Inter sarebbe una delle 43 ali che hanno, mentre a Firenze avrebbe poca concorrenza ...

Nomak .. ma hai detto lo stesso anche quando la Juve si pigliò Baggio ?

se è così come Iettatore non vali una sega e quindi l'Inter può stare tranquilla,
    ma se vuoi imparare, fatti insegnare da MAssi che è un professionista.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4220305
    Originally posted by common
    se l'Inter offre di più mi pare normale che si piglia chi vuole, come fanno le altre .. ma se fossi in Marchionni andrei senza nessun dubbio alla Fiorentina ... nell'Inter sarebbe una delle 43 ali che hanno, mentre a Firenze avrebbe poca concorrenza ...

Nomak .. ma hai detto lo stesso anche quando la Juve si pigliò Baggio ?

se è così come Iettatore non vali una sega e quindi l'Inter può stare tranquilla,
    ma se vuoi imparare, fatti insegnare da MAssi che è un professionista.

:asd:

mercato inter.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina