1.     Mi trovi su: Homepage #4220306
    Milan, contatti con Toldo
    13 12 2005
    Le quotazioni di Dida al Milan sono in rapido calo. Viene segnalato, negli ambienti del calciomercato, un contatto tra il Milan e l'agente del portiere dell'Inter, Francesco Toldo, a parametro zero a giugno.

Il Milan, secondo alcune voci affidabili, sarebbe interessato a prendere il portiere veneto sin da gennaio. Toldo, com'è noto, ha perso la maglia di titolare all'Inter.

Dell'argomento avrebbero parlato anche Moratti e Berlusconi nel corso del derby di domenica scorsa.

...............
    mah sembra una grossa bufala di mercato.... giusto per srivere 1 articolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4220307
    Originally posted by pela10
    Milan, contatti con Toldo
    13 12 2005
    Le quotazioni di Dida al Milan sono in rapido calo. Viene segnalato, negli ambienti del calciomercato, un contatto tra il Milan e l'agente del portiere dell'Inter, Francesco Toldo, a parametro zero a giugno.

Il Milan, secondo alcune voci affidabili, sarebbe interessato a prendere il portiere veneto sin da gennaio. Toldo, com'è noto, ha perso la maglia di titolare all'Inter.

Dell'argomento avrebbero parlato anche Moratti e Berlusconi nel corso del derby di domenica scorsa.

...............
    mah sembra una grossa bufala di mercato.... giusto per srivere 1 articolo

ma che caxxate scrivono i giornali...:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4220308
    e problema è che si potrebbe anche concludere .. e proprio non capirei il perchè Toldo dovrebbe lasciare la panchina dell'Inter per occupare quella del Milan ..

MA non c'era il Palermo ?
    oppure lo aveva contattato la Roma e, dato che ora ha il mercato bloccato, Toldo è rimasto spiazzato ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4220309
    Originally posted by common
    e problema è che si potrebbe anche concludere .. e proprio non capirei il perchè Toldo dovrebbe lasciare la panchina dell'Inter per occupare quella del Milan ..

MA non c'era il Palermo ?
    oppure lo aveva contattato la Roma e, dato che ora ha il mercato bloccato, Toldo è rimasto spiazzato ?

toldo "spiazzato"..... GOOOOOOOOOL!!!!
    :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4220311
    ma scusate fino a qualche mese fa Dida era un fenomeno e oggi è già in discussione????..... mah
    io credo che la colpa sia della difesa che lascia passare di tutto!!!

vero è che Dida è in calo....
    ma da qui a sostituirlo ... (alla Mughini) ma ddddaaaaaaaaai :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4220313
    Originally posted by massituo
    facciam giocare kalak....202 cm ti potenza....sei sicuro che esce...e soprattutto che prende la palla...e se non prende la palla uccide il giocatore...vedi inzaghi:asd:

si scrive KAlac .. come può sbagliare un cognome di un milanista lei che mi ha corretto 37 volte ?

cmq Abbiati, nelle ultime partite sembra essere tornato quello di una volta .. ma probabilmente verrà lasciato stabilmente alla Juve in cambio di Zebina ..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4220314
    ma scusate fino a qualche mese fa Dida era un fenomeno e oggi è già in discussione????..... mah

Una squadra che lotta per lo scudetto non può permettersi di avere un portiere in calo, perchè da solo il portiere può far vincere o perdere un campionato...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220315

è un po che non fa il fenomeno...fino al derby di champions era il miglior portiere in circolazione...dopo non so che è successo...ma sicuramente un po di riposo non gli farebbe male...i gol del derby non son colpa della difesa...ma di dida...secondo e terzo
  9.     Mi trovi su: Homepage #4220316
    Originally posted by massituo
    è un po che non fa il fenomeno...fino al derby di champions era il miglior portiere in circolazione...dopo non so che è successo...ma sicuramente un po di riposo non gli farebbe male...i gol del derby non son colpa della difesa...ma di dida...secondo e terzo

si ok i gol del derby sono "suoi" però è da 1 po che è troppo "sotto pressione"...
    con la difesa che avete per me 1 altro portiere rischierebbe di fare peggio

1 piccola precisazione :D
    fino al derby di champions era il miglior portiere solo dopo Buffon... che per me rimane sempre 1 gradino anzi 2 gradini su tutti!!!! :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220317
    si ok i gol del derby sono "suoi" però è 1 po troppo sotto pressione...

fino al derby di champions era il miglior portiere solo dopo Buffon... che per me rimane sempre 1 gradino anzi 2 gradini su tutti!!!! :cool:
    negli ultimi due anni dida era 10 volte piu forte di buffon...parliamo di un periodo sia chiaro...ma un periodo in cui dida era una saracinesca
  11.     Mi trovi su: Homepage #4220320
    si ok i gol del derby sono "suoi" però è da 1 po che è troppo "sotto pressione"...

Io continuo a pensare che Buffon e Dida non fossero affatto due gradini su tutti :)
    Per me Cech valeva almeno quanto loro.

Ora che Dida è in calo, e Buffon quando è rientrato non mi è sembrato al meglio (ed è da vedere se riprenderà a parare a grandissimi livelli come prima dell'inforunio, perchè non è necessariamente detto, anche se me lo auguro per i mondiali...), Cech potrebbe pure superarli :)

milan.... toldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina