1.     Mi trovi su: Homepage #4220345
    Mutu si compra la sua ex squadra in Romania
    13 12 2005
    Lo juventino Adrian Mutu sta per comprare la sua ex squadra in Romania, l'Arges di Pitesti, che ha gravi problemi finanziari. Il giocatore sborserà 1,5 milioni per rilevare il club che milita in Serie A rumena.

pare che Mutu abbia già promesso ai tifosi un "colpo di mercato".....
    DEL PIERO!!!

:asd: :asd:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4220346
    Originally posted by pela10
    Mutu si compra la sua ex squadra in Romania
    13 12 2005
    Lo juventino Adrian Mutu sta per comprare la sua ex squadra in Romania, l'Arges di Pitesti, che ha gravi problemi finanziari. Il giocatore sborserà 1,5 milioni per rilevare il club che milita in Serie A rumena.

pare che Mutu abbia già promesso ai tifosi un "colpo di mercato".....
    DEL PIERO!!!

:asd: :asd:

Si voule far "venire un colpo" ai tifosi....:rolleyes: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4220349
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Quando divento ricco mi compro il Lecce

Io invece quando mio danno l'aumento mi compro il Vicenza.....non mi servono i milioni di euro....ma solo qualche centinaio....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220351
    Originally posted by razorbladeromance
    Io invece quando mio danno l'aumento mi compro il Vicenza.....non mi servono i milioni di euro....ma solo qualche centinaio....:asd: :asd: :asd:

allora io mi compro il Pescara con la tredicesima...dopo razor facciamo il derby dell'amicizia :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4220352
    Originally posted by Simo_Juve
    allora io mi compro il Pescara con la tredicesima...dopo razor facciamo il derby dell'amicizia :D

:approved: Organizziamo già per l'ultimo??? :asd: :asd:

mutu... spese di natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina