1.     Mi trovi su: Homepage #4220449
    Offerta dell'Udinese per Behrami
    13 12 2005
    Si scatenando una vera e propria asta per Behrami, gioiellino della Lazio. Le ultimissime danno in forte rialzo l'interesse dell'Udinese. La società friulana avrebbe fatto un'offerta di 4 milioni al Genoa, club proprietario di metà del cartellino, più la comproprietà di Fava.

4 mln per behrami????
    :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4220452
    Originally posted by common
    l'ho visto giocare con la Svizzera e non è affatto male ..

ma l'Udinese non credo dovrebbe acquistare giocatori ..

e poi voglio vedere pozzo che tira fuori 4 mln.....
    prima come minimo vende iaquinta e anche il migliore amico di cosmi... di natale :asd:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4220453
    Originally posted by pela10
    13 12 2005
    Si scatenando una vera e propria asta per Behrami, gioiellino della Lazio. Le ultimissime danno in forte rialzo l'interesse dell'Udinese. La società friulana avrebbe fatto un'offerta di 4 milioni al Genoa, club proprietario di metà del cartellino, più la comproprietà di Fava.

4 mln per behrami????
    :confused:

L'anno scorso si portava sul groppone il centrocampo del verona.......e insieme con Bogdani che ora è a siena in B hanno messo sotto chiunque.....odio doverlo ammettere ma sono due ottimi giocatori....secondo me hanno futuro!:sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220455
    ma pozzo lo sa come so fatti 4 mln?
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220456
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    grande behrami!!

ce l'ho in superlega da quando sono arrivato, l'ho preso nel mercato libero, mi sta dando belle soddisfazioni, non ultima l'assist di domenica, ora mi aspetto anche un golletto, magari alla Giuventus (forse è meglio di no, perchè sono indeciso se metterlo)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4220461
    Io invece me lo tengo stretto alla lazio , speriamo gli danno un ritocco minimo all'ingaggio così da non montarsi la testa.Mi ha stupito veramente questo giocatore , ha talento , salta l'uomo , corre novanta minuti subisce molti falli che fanno respirare la squadra.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina