1.     Mi trovi su: Homepage #4220462
    ...un programma che parlava di una tale Ophra Winfrey o una roba simile. faceva vedere la sua vita.. ho guardato per circa 3 4 minuti. poi ha detto quanto guadagna in media all'ora anche senza far nulla. 17'000$. e li ho chiuso. a me ci vogliono 2 anni per arrivare a quella cifra.. :rolleyes: :cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4220463
    Originally posted by Canemacchina
    ...un programma che parlava di una tale Ophra Winfrey o una roba simile. faceva vedere la sua vita.. ho guardato per circa 3 4 minuti. poi ha detto quanto guadagna in media all'ora anche senza far nulla. 17'000$. e li ho chiuso. a me ci vogliono 2 anni per arrivare a quella cifra.. :rolleyes: :cry:

Una "tale"... :asd: E' la donna in TV più famosa degli Stati Uniti... :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4220464
    Originally posted by ScudettoWeb
    Una "tale"... :asd: E' la donna in TV più famosa degli Stati Uniti... :D

:mad: davvero? :asd: cmq.. non la vorrei mai.. come fai a mettere su famiglia con una persona che guadagna così poco? non avresti mai occasione di farti una casa. di comprarti una macchina famigliare (pensa che in 2 gg ha comprato una macchina da 340'000$ e una da 41'000$.. ) no no.. cerco una con un posto fisso. e ben retribuito.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4220471
    Originally posted by massituo
    mah...non so....a primo impatto lo farebbero tutti...ma pensandoci su non so in quanti sarebbero disposti a rinunciare alla propria privacy

penso che la privacy sia una cosa abbastanza facile da tutelare... almeno a livello mediatico.
    Mi riferisco ad esempio ai vari calciatori..... mai fatto caso che son sempre gli stessi che vanno in copertina?

Gente come Baggio Maldini o altri malgrado la loro popolarità sconfini oltre ogni pianeta conosciuto riescono cmq a tutelare la loro vita privata. Mentre gente come .... :rolleyes: Vieri & C. vive riempiendo magazine di caxxate. Secondo voi è un caso?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220472
    Originally posted by MaestroZen
    penso che la privacy sia una cosa abbastanza facile da tutelare... almeno a livello mediatico.
    Mi riferisco ad esempio ai vari calciatori..... mai fatto caso che son sempre gli stessi che vanno in copertina?

Gente come Baggio Maldini o altri malgrado la loro popolarità sconfini oltre ogni pianeta conosciuto riescono cmq a tutelare la loro vita privata. Mentre gente come .... :rolleyes: Vieri & C. vive riempiendo magazine di caxxate. Secondo voi è un caso?
    si ma un conto è essere un "vip" un conto stare 24 ore al giorno con la telecamera attaccata
  6.     Mi trovi su: Homepage #4220473
    Originally posted by massituo
    si ma un conto è essere un "vip" un conto stare 24 ore al giorno con la telecamera attaccata

ma lei non sta 24 al giorno attaccata alla telecamera.... che sappia io conduce semplicemente il talk show più popolare d'America assieme a quelli di Leno e l'altro di cui ore mi sfugge il nome (malgrado forse sia il più seguito dei 3)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220474
    Originally posted by MaestroZen
    ma lei non sta 24 al giorno attaccata alla telecamera.... che sappia io conduce semplicemente il talk show più popolare d'America assieme a quelli di Leno e l'altro di cui ore mi sfugge il nome (malgrado forse sia il più seguito dei 3)
    boh allora non ho capito una mazza di com'è sto programma:asd:

ho visto oggi su sky...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina