1.     Mi trovi su: Homepage #4220486
    * The opening level is called "Flashback". Lara revisits an area of Peru from her past where something very bad had happened.
    * She is going to meet Anaya when a bunch of goons jump out of a truck and ambush Lara.
    * The tomb that Lara visits to get the artifact is called the "Queens" tomb.
    * When Lara gets the artifact she is ambushed again and fights her way to the surface again.
    * Anaya is kidnapped
    * Lara chases the kidnappers by use of her motorbike in a chase scene complete with shooting guns and everything
  2.     Mi trovi su: Homepage #4220487
    Originally posted by Alex88
    * The opening level is called "Flashback". Lara revisits an area of Peru from her past where something very bad had happened.

:cry: :cry: :cry:
    Spero che la cosa bruttissima che le è accaduta non sia questa misteriosa cicatrice:

:cry: :cry:

Spero che sia solo un errore poligonale e che lo abbiano rimediato :(
    povera Laretta nostra, non devono farle del male :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4220489
    Grazie Alex!!!!:eek: :approved:

Eccole tradotte! :P

* Il livello iniziale si chiama "Flash Back". Lara rivisiterà un area del Perù dove è accaduto qualcosa di brutto nel suo passato;
    * Lara incontrerà Anaya quando un gruppo di nemici salteranno fuori da un camion e attaccheranno Lara;
    * La tomba che Lara visiterà per prendere l'artefatto si chiama "Tomba delle Regine";
    * Quando lara prenderà l'artefatto sarà nuovamente attaccata e combatterà per tornare in superficie;
    * Anaya viene rapita;
    * Lara caccierà i rapitori grazie all'uso della sua motocicletta in una scena di caccia completa di sparatorie e tutto quanto.

Bello il nome della Tomba dell'artefatto!!!:eek: :eek: :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220494
    Originally posted by psiko
    :cry: :cry: :cry:
    Spero che la cosa bruttissima che le è accaduta non sia questa misteriosa cicatrice:
    :cry: :cry:

Spero che sia solo un errore poligonale e che lo abbiano rimediato :(
    povera Laretta nostra, non devono farle del male :(

Ma keee, quella è appendicite!:asd:

Belle le info cmq:)

ma la fonte...:confused:
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #4220495
    Originally posted by Kurtis89
    Ma keee, quella è appendicite!:asd:

madonna ma che chirurgo scarparo, l'ha sfregiata! :asd:
    cmq lo supponevano anche su forum eidos...
    ma credo sia solo un errore (ma come mai non se ne sono accorti pubblicandola..? :rolleyes: )

..cmq rimane ancora il mistero su cosa le sia successo di così terribile... :confused:
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4220496
    Originally posted by 30th
    Grazie Alex!!!!:eek: :approved:

Eccole tradotte! :P

* Il livello iniziale si chiama "Flash Back". Lara rivisiterà un area del Perù dove è accaduto qualcosa di brutto nel suo passato;
    * Lara incontrerà Anaya quando un gruppo di gorilla salteranno fuori da un camion e attaccheranno Lara;
    * La tomba che Lara visiterà per prendere l'artefatto si chiama "Tomba delle Regine";
    * Quando lara prenderà l'artefatto sarà nuovamente attaccata e combatterà per tornare in superficie;
    * Anaya viene rapita;
    * Lara caccierà i rapitori grazie all'uso della sua motocicletta in una scena di caccia completa di sparatorie e tutto quanto.

Bello il nome della Tomba dell'artefatto!!!:eek: :eek: :approved:

Grazie sia ad Alex che a 30th!! :approved: ......per il resto :eek: :love: :love:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4220497
    Originally posted by psiko
    ..cmq rimane ancora il mistero su cosa le sia successo di così terribile... :confused:

Uhm pare che in TR LEGEND a Lara ne capitino di tutti i colori e
    TR 7 stesso sembra molto bello dal punto di vista della trama in generale :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4220498
    Originally posted by 30th

* Lara incontrerà Anaya quando un gruppo di gorilla salteranno fuori da un camion e attaccheranno Lara;

Questa cosa mi sembra un po' curiosa! :D .....Alex ma qual'è la fonte di queste notizie? :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  9.     Mi trovi su: Homepage #4220499
    grazie delle info Alex e della traduzione 30th!:approved:

Mettere uno spoiler no eh? E per fortuna che avevano detto che avrebbero tenuto segreta la trama fino all'uscita del gioco cavolo!!:mad: :muhehe:
    Devono piantarla di rilasciare info e screens!!:o Così rovinano la sorpresa e aumentano le aspettative!:sbam:
    Vabbé ormai ho già letto le info e mi sembra carina la trama iniziale.
    :cool:
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4220500
    Originally posted by dark_warrior86
    grazie delle info Alex e della traduzione 30th!:approved:

Mettere uno spoiler no eh? E per fortuna che avevano detto che avrebbero tenuto segreta la trama fino all'uscita del gioco cavolo!!:mad: :muhehe:
    Devono piantarla di rilasciare info e screens!!:o Così rovinano la sorpresa e aumentano le aspettative!:sbam:

Quoto!!!:sbam: :sbam: :sbam:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Nuove info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina