1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220582
    Parma: la nuova dirigenza porterà un attaccante
    Nel mirino Bojinov, Ezquerro e Llorente
    13.12.2005 13.37 di Cristiano Cinacchio
    Non appena la nuova dirigenza si instaurerà alla guida del Parma la prima mossa sarà quello di rinforzare la squadra.
    Obiettivo numero uno l'acquisto di una punta da affiancare a Bernardo Corradi. Nella trattativa con la Fiorentina per il riscatto del portiere Frey da parte dei viola potrebbe essere inserito il bulgaro Bojinov, che fa fatica a trovar spazio nell'undici di Prandelli. Alternative due giocatori molto graditi al futuro tecnico Valverde, ossia Llorente, attaccante classe '85 dell'Athletic Bilbao, e Santiago Ezquerro, giustiziere dell'Udinese in Champions, in forza al Barcellona, lo scorso anno anche lui ai baschi di Bilbao.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4220584
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Parma: la nuova dirigenza porterà un attaccante
    Nel mirino Bojinov, Ezquerro e Llorente
    13.12.2005 13.37 di Cristiano Cinacchio
    Non appena la nuova dirigenza si instaurerà alla guida del Parma la prima mossa sarà quello di rinforzare la squadra.
    Obiettivo numero uno l'acquisto di una punta da affiancare a Bernardo Corradi. Nella trattativa con la Fiorentina per il riscatto del portiere Frey da parte dei viola potrebbe essere inserito il bulgaro Bojinov, che fa fatica a trovar spazio nell'undici di Prandelli. Alternative due giocatori molto graditi al futuro tecnico Valverde, ossia Llorente, attaccante classe '85 dell'Athletic Bilbao, e Santiago Ezquerro, giustiziere dell'Udinese in Champions, in forza al Barcellona, lo scorso anno anche lui ai baschi di Bilbao.

la nuova dirigenza????
    ma se ancora non si sa se Sainz o Sanz o come cavolo si scrive :) è deciso a comprare il parma
  3.     Mi trovi su: Homepage #4220586
    Originally posted by Nomak
    Parole... parole... parole...
    Dubito seriamente che Bojinov parta, a meno che nella trattativa non arrivi anche un altro attaccante a Firenze.

:approved:

della Valle non vende Bojinov.... se non sbaglio l'ha pagato 13mln
    o lo vende a 20 oppure se lo tiene....... e 20 sono troppi!!!!

e poi stanno cercando di portare avanti 1 progetto... che senso avrebbe vendere?!?!?!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4220587
    Originally posted by pela10
    :approved:

della Valle non vende Bojinov.... se non sbaglio l'ha pagato 13mln
    o lo vende a 20 oppure se lo tiene....... e 20 sono troppi!!!!

e poi stanno cercando di portare avanti 1 progetto... che senso avrebbe vendere?!?!?!
    probabile che le quotazioni di frey salgano alle stelle se la fiorentina mantiene questo ritmo; di conseguenza potrebbe finirci (bojinov) per una cifra irrisoria al parma
  5.     Mi trovi su: Homepage #4220588
    Originally posted by ivolalas
    probabile che le quotazioni di frey salgano alle stelle se la fiorentina mantiene questo ritmo; di conseguenza potrebbe finirci (bojinov) per una cifra irrisoria al parma

ah già frey... è vero che è in prestito....
    non mi ricordavo :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4220590
    Dubito ancora di più.
    Tra Fiorentina e Parma c'è già un accordo per il riscatto di Frey, se il Parma decidesse di cambiare le carte in tavola dubito proprio che la Fiorentina si metta pure ad offrirgli/prestargli giocatori... credo anzichè che vada a rotoli ogni possibilità di scambi. ;)

Parma: punta in arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina