1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220601
    Inter: tre nomi per la fascia sinistra
    13.12.2005 12.52 di Marcello Mastrocola
    L'Inter segue tre giocatori per rinforzare la fascia sinistra del proprio reparto arretrato, da anni punto critico dell'undici meneghino.
    In cima alla lista neroazzurra c'è il laziale Cesar, il cui contratto con la società di Claudio Lotito scade il prossimo giugno. Altro laziale apprezzato dall'Inter è Luciano Zauri, abile come esterno sinistro capace però di ricoprire almeno altri quattro ruoli fra difesa e cetrocampo, Zauri è molto gradito a Roberto Mancini, che avrebbe voluto portarlo a Milano quando lasciò la panchina laziale.
    Terzo nome per la fascia sinistra neroazzurra è il palermitano Grosso, seguito anche dalla Juventus, elemento emergente della Nazionale di Marcello Lippi.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4220603
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    13.12.2005 12.52 di Marcello Mastrocola
    L'Inter segue tre giocatori per rinforzare la fascia sinistra del proprio reparto arretrato, da anni punto critico dell'undici meneghino.
    In cima alla lista neroazzurra c'è il laziale Cesar, il cui contratto con la società di Claudio Lotito scade il prossimo giugno. Altro laziale apprezzato dall'Inter è Luciano Zauri, abile come esterno sinistro capace però di ricoprire almeno altri quattro ruoli fra difesa e cetrocampo, Zauri è molto gradito a Roberto Mancini, che avrebbe voluto portarlo a Milano quando lasciò la panchina laziale.
    Terzo nome per la fascia sinistra neroazzurra è il palermitano Grosso, seguito anche dalla Juventus, elemento emergente della Nazionale di Marcello Lippi.

ecco la vera notizia toldo-grosso.....
    così grosso prenderà il posto che toldo occupa in panchina attualmente :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220615
    sicuramente ci andranno i 2 lazieli...visto che sono una socetà satellite dell'inter....che vergogna....ancora vanno allo stadio i laziali....
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina