1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220625
    Noooooooooooooo lasciatecelooooooooooooooooooo!

L'Inter torna a seguire Mirko Vucinic, che dopo la straordinaria stagione passata con Zdenek Zeman sulla panchina del Lecce è tornato su buoni livelli realizzativi, con quattro reti nelle ultime quattro partite, dopo un periodo molto difficile.
    La quinta punta che l'Inter avrebbe dovuto acquistare in estate e che non è arrivata è sempre nei pensieri di Massimo Moratti e se il sogno neroazzurro è naturalmente Antonio Cassano una più che dignitosa alternativa al romanista è proprio l'ariete leccese.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4220627
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Noooooooooooooo lasciatecelooooooooooooooooooo!

L'Inter torna a seguire Mirko Vucinic, che dopo la straordinaria stagione passata con Zdenek Zeman sulla panchina del Lecce è tornato su buoni livelli realizzativi, con quattro reti nelle ultime quattro partite, dopo un periodo molto difficile.
    La quinta punta che l'Inter avrebbe dovuto acquistare in estate e che non è arrivata è sempre nei pensieri di Massimo Moratti e se il sogno neroazzurro è naturalmente Antonio Cassano una più che dignitosa alternativa al romanista è proprio l'ariete leccese.

facchetti a luglio disse che uno tra makinwa e Vucinic sarebbe andato all'inter....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220630
    Originally posted by MaestroZen
    a me sta sulle balle xè fatalità la sett. scorsa quello che giocava contro di me al fantacalcio l'ha scambiato alla pari con chiesa!!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:

se tu fai questi scambi orrendi mica è colpa sua!
    E poi t'ha rifilato due pere anche in superlega! :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4220631
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    se tu fai questi scambi orrendi mica è colpa sua!
    E poi t'ha rifilato due pere anche in superlega! :asd:

Non sono io ad averlo scambiato purtroppo.... era il mio avversario che l'ha scambiato con un altro giocatore del ns. torneo!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

L'Inter vuole Vucinic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina