1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220649
    Tre club sul blucerchiato Borriello
    L'attaccante piace a Messina, Lecce ed Ascoli
    12.12.2005 16.19 di Tommaso Veneri
    Il buon campionato disputato sin qui da Marco Borriello (23) ha suscitato l'interesse di almeno tre formazione della massima serie. L'attaccante della Sampdoria (ma di proprietà del Milan), infatti, piace a Messina, Lecce ed Ascoli.
    Tra le tre pretendenti, però, i peloritani sembrerebbero essere nettamente in vantaggio, visto il probabile addio di Riccardo Zampagna (seguito da Genoa e Ternana) e la promessa di "aiuti di mercato" formulata nei giorni scorsi dal Milan proprio a favore dei siciliani.
    A frenare il tutto, però, le dichiarazioni dei giorni scorsi rilasciate dallo stesso Borriello ai microfoni proprio di Tmw circa la propria volontà di restare a lungo all'ombra della Lanterna.
    Se ne saprà di più fra poco meno di tre settimane.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220651
    Originally posted by Nomak
    Giocatore interessante, che potrebbe fare anche buoni campionati.
    Lo vedo bene anche in squadre più forti di quelle che lo cercano, anche se ovviamente non lo vedrei bene in una che lotta per il campionato...

Io lo vedo bene in tutte le squadre meno che nel Lecce, dato che non mi piace (si era capito?)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4220653
    Originally posted by massituo
    a me non sembra sto fenomeno...un giocatore come tanti

Alcuni giocatori "esplodono" solo quando diventano giocatori su cui viene basata la squadra.
    Flachi a Firenze non era nessuno, eppure ora non è un brutto giocatore. Non è un fenomeno, vero... però non fa neanche schifo :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220654
    Alcuni giocatori "esplodono" solo quando diventano giocatori su cui viene basata la squadra.
    Flachi a Firenze non era nessuno, eppure ora non è un brutto giocatore. Non è un fenomeno, vero... però non fa neanche schifo :)
    flachi era un giocatore dalle belle speranze a firenze....rimane un giocatore buono ma non un fenomeno anche alla samp
  5.     Mi trovi su: Homepage #4220655

flachi....
    mi ricordo che a Firenze hantavano "il rahazzo gioha bene il rahazzo gioha bene".....:D

Tre squadre vogliono (bleah) Borriello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina