1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220660
    L'ho messo nel solito appuntamento granata ma merita uno spazio a parte.

Salernitana: "Per Ambrosio verranno presi provvedimenti"
    12.12.2005 23.07 di Daniele Mazzari
    Fonte: www.tuttalac.it
    Davvero incredibile quel che sembra sia avvenuto sull’aereo dell’Alitalia che riportava, ieri, da Milano a Napoli la squadra granata dopo il pareggio esterno contro la Pro Patria.
    Secondo i quotidiani “Cronache del Mezzogiorno” e “Il Mattino”, Marco Ambrosio, portiere della Salernitana, insieme al compagno di squadra Shala avrebbe incominciato a cantare e sbraitare durante il volo sul quale erano presenti circa 150 persone. Non contento, insieme al collega, avrebbe anche terrorizzato un bimbo di appena tre anni costringendolo addirittura a vomitare. La ciliegina sulla torta sarrbe poi stata l'aggressione del portiere amaranto nei confronti di Sannibale, intervenuto per calmarlo.
    La vicenda, presumibilmente, non si concluderà qui, visto che la madre del bimbo coinvolto ha dichiarato di pensare seriamente di adire per vie legali contro l’estremo difensore granata.
    La Salernitana Calcio dalle colonne del suo sito ufficiale ha comunque ribadito che nei confronti di Ambrosio saranno presi seri provvedimenti, ancora ignota per il momento la sorte di Shala, è comunque scontato il fatto che i due cambieranno presto aria.
    Articolo letto 368 volte
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220663
    A ncerti giovanotti del genere, non puoi farli sentire troppo importanti... altrimenti creano ste cose...
    Io spero che quel portiere resti disoccupato per molto tempo...e che quel bimbo quando comincia a crescere lo vada a cercare :asd: :asd: :asd:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220664
    Originally posted by L[u]Po
    A ncerti giovanotti del genere, non puoi farli sentire troppo importanti... altrimenti creano ste cose...
    Io spero che quel portiere resti disoccupato per molto tempo...e che quel bimbo quando comincia a crescere lo vada a cercare :asd: :asd: :asd:

e gli vomiti addosso! :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220665
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Non contento, insieme al collega, avrebbe anche terrorizzato un bimbo di appena tre anni costringendolo addirittura a vomitare.

Però scritta così fa ridere, come si fa a costringere una persona a vomitare?
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220666
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Però scritta così fa ridere, come si fa a costringere una persona a vomitare?

:lol: ja messo due dita in gola uahuahauhauha
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Dopo la foto di Anto con la maglia granata i giocatori della Salernitana si ubriacano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina