1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220668
    Da Roma: Spalletti pronto a dimettersi
    12.12.2005 23.53 di Alessio Calfapietra
    Il noto quotidiano romano "Il Tempo" riporta, nell'edizione di martedì, la notizia che nel lungo faccia a faccia tra squadra e tecnico, Luciano Spalletti abbia dato la propria disponibilità a rassegnare le dimissioni. I giocatori, in vista della partita decisiva contro il Basilea, sono in ritiro già da ieri. Sembra comunque che Rosella Sensi e il DS Pradè non siano al momento orientati verso un esonero dell'allenatore.

La Roma ha puntato l'attenzione su Aleksandar Lukovic (23), terzino sinistro della Stella Rossa e della nazionale serba. La società ha avuto modo di osservare il giocatore anche in occasione della sfortunata trasferta dei giallorossi a Belgrado, dove Lukovic ha fatto decisamente la sua parte. La Roma deve però tener conto delle limitazioni che dovrà subire nella finestra di mercato invernale, ragion per cui è probabile che l'obbiettivo su Lukovic si sposti alla prossima estate.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220671
    l Basilea potrebbe essere più di un semplice crocevia per la zoppicante stagione della Roma, alle prese con mali oscuri che si trascinano senza che si intraveda una soluzione. Ora arriva l'ennesima scossa dal ritiro di Trigoria: Spalletti potrebbe dimettersi in caso di fallimento in Coppa Uefa. Al suo posto è pronto Mazzone.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4220672
    NON CREDETE A QUELLO CHE SCRIVE LA STAMPA ROMANA. SONO TUTTI GIORNALISTI DA 4 SOLDI....TUTTI MORALISTI E BENPANSANTI PRONTI A SPARARE A ZERO SULLA ROMA ASSERVITI AL POTERE E AL LORO PADRONE. ODIO TUTTA LA CATEGORIA, MA IN PARTICOLARE I VARI GUIDO D'UBALDO, UGO TRANI, PIERO TORRI, ROBERTO RENGA CHE SPARLANO DELLA ROMA IN CONTINUAZIONE PUR SPACCIANDOSI DI TIFOSI ROMANISTI.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220673
    spalletti non si tocca! semmai vanno via i vari mercenari che vestono la gloriosa e storica maglia della roma!
    Avviso a tutti i romanisti...se li incontrate per strada...non gli chiedete nemmeno l'autografo, non ci parlate...IGNORATELI...sono loro che ci perdono!!!!
    Hanno perso il tifo piu bello del mondo!!! che sicuramente non troveranno altrove...e nemmeno quei contratti faraonici che hanno e che chiedono di ritoccare troveranno altrove!
    IGNORIAMO STA BANDA DI BUFFONI....VERGOGNA!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5.     Mi trovi su: Homepage #4220674
    Originally posted by L[u]Po
    spalletti non si tocca! semmai vanno via i vari mercenari che vestono la gloriosa e storica maglia della roma!
    Avviso a tutti i romanisti...se li incontrate per strada...non gli chiedete nemmeno l'autografo, non ci parlate...IGNORATELI...sono loro che ci perdono!!!!
    Hanno perso il tifo piu bello del mondo!!! che sicuramente non troveranno altrove...e nemmeno quei contratti faraonici che hanno e che chiedono di ritoccare troveranno altrove!
    IGNORIAMO STA BANDA DI BUFFONI....VERGOGNA!

posso essere daccordo su tutto ma non sui contratti faraonici della roma......
    Moratti Abramovic e Perez pagano molto più di sensi :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4220675
    Originally posted by pela10
    posso essere daccordo su tutto ma non sui contratti faraonici della roma......
    Moratti Abramovic e Perez pagano molto più di sensi :cool:

chi moratti? auhauhauahuah....se tu solo sapessi che stipendio prendono i vari scandalosi perrotta, dacourt, alvarez e compagnia bella...
    DONI VOLE UN MILIONE ALL'ANNOOOO!!! aooooo ma semo matti???????????????????
    cassano ne vole 5!!!! ma 5 calci al culo no 5 milioni....
    finchè abbiamo sta gente qua, non si va da nessuna parte.
    Io spero che a giugno vadano via minimo 10 / 15 persone....mi terrei solo Curci, Bovo, Mexes, Kuffour, Panucci, Tommasi, Derossi, Aquilani, Totti, Montella e sopratutto l'ultrà CUFRè!
    e lancerei in prima squadra OKAKA(già contro la samp) e sopratutto il mio preferito...GRILLO!!!!!
    tutti gli altri andassero all'ospitaletto, all'albinoleffe, al propatri o al catania... che hanno rotto le palle!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  7.     Mi trovi su: Homepage #4220677
    Originally posted by L[u]Po
    chi moratti? auhauhauahuah....se tu solo sapessi che stipendio prendono i vari scandalosi perrotta, dacourt, alvarez e compagnia bella...
    DONI VOLE UN MILIONE ALL'ANNOOOO!!! aooooo ma semo matti???????????????????
    cassano ne vole 5!!!! ma 5 calci al culo no 5 milioni....
    finchè abbiamo sta gente qua, non si va da nessuna parte.
    Io spero che a giugno vadano via minimo 10 / 15 persone....mi terrei solo Curci, Bovo, Mexes, Kuffour, Panucci, Tommasi, Derossi, Aquilani, Totti, Montella e sopratutto l'ultrà CUFRè!
    e lancerei in prima squadra OKAKA(già contro la samp) e sopratutto il mio preferito...GRILLO!!!!!
    tutti gli altri andassero all'ospitaletto, all'albinoleffe, al propatri o al catania... che hanno rotto le palle!

totti ne po prende 8 ( se non di più ) e cassano no 5 ?
    Bho non ve capisco , o tutti o nessuno.

La colpa non è dell'allenatore , la Roma ne ha cambiati cinque in due stagioni e in un anno e le cose non sono cambiate con nessun allenatore o sbaglio ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4220678
    Originally posted by Bardok
    totti ne po prende 8 ( se non di più ) e cassano no 5 ?
    Bho non ve capisco , o tutti o nessuno.

Non mettiamo a confronto Totti e Cassano per piacere.
    Parliamo di due giocatori completamente diversi.
    Totti ha vinto uno Scudetto con la Roma...ha dimostrato un attaccamento alla maglia degna di altri tempi...è il simbolo della Roma.
    Cassano che ha fatto fino adesso ?
    Ha fatto il giocoliere...spesso quando serviva concretezza...
    Ha saputo rompere lo spogliatoio...
    Ha polemizzato con tutti gli allenatori con cui ha avuto a che fare...
    Ha dimostrato di essere esclusivamente interessato al dio denaro, e non alla maglia.
    In generale, non ha dimostrato ancora nulla, ne come giocatore, ne come uomo.

Mi pare abbastanza semplice da capire la cosa invece.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4220679
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Non mettiamo a confronto Totti e Cassano per piacere.
    Parliamo di due giocatori completamente diversi.
    Totti ha vinto uno Scudetto con la Roma...ha dimostrato un attaccamento alla maglia degna di altri tempi...è il simbolo della Roma.
    Cassano che ha fatto fino adesso ?
    Ha fatto il giocoliere...spesso quando serviva concretezza...
    Ha saputo rompere lo spogliatoio...
    Ha polemizzato con tutti gli allenatori con cui ha avuto a che fare...
    Ha dimostrato di essere esclusivamente interessato al dio denaro, e non alla maglia.
    In generale, non ha dimostrato ancora nulla, ne come giocatore, ne come uomo.

Mi pare abbastanza semplice da capire la cosa invece.

Ovviamente è colpa di Cassano che ha rotto lo spogliatoio . . .
    Non ci hai mai pensato che i giocatori della Roma pensano : Perchè totti prende tutti quei soldi e noi du spiccioli , che siamo meno di lui ?
    Ricordo ancora Roma - Juve 4 a 1 co tutti voi giallorossi ad elogiare il talento barese.
    Secondo me la colpa va a tutti nessuno escluso.Anche al capitano giallorosso dato che sta dando meno del solito non credi ?

Per il fatto dei soldi , bè oramai so tutti così i calciatori , guarda quelli della Lazio come corrono perchè prendono poco , appena gli alzi lo stipendio non corrono più.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage #4220680
    Originally posted by Bardok
    Ovviamente è colpa di Cassano che ha rotto lo spogliatoio . . .
    Non ci hai mai pensato che i giocatori della Roma pensano : Perchè totti prende tutti quei soldi e noi du spiccioli , che siamo meno di lui ?
    Ricordo ancora Roma - Juve 4 a 1 co tutti voi giallorossi ad elogiare il talento barese.
    Secondo me la colpa va a tutti nessuno escluso.Anche al capitano giallorosso dato che sta dando meno del solito non credi ?

Per il fatto dei soldi , bè oramai so tutti così i calciatori , guarda quelli della Lazio come corrono perchè prendono poco , appena gli alzi lo stipendio non corrono più.

L'errore di chi pensa "che siamo meno di Totti?" è proprio...il pensare.
    Prima facessero quello che ha fatto Totti per la Roma...poi magari possono pretendere qualcosa. Però chi pensa questo, dovrebbe anche guardare il signor Tommasi, che ha deciso di prendere quanto me...e che corre più di tutti gli altri messi assieme.

Su Cassano...si, per me la colpa del fatto che rompe lo spogliatoio è solo sua.
    E' sempre stato così fin dai tempi del Bari e continuerà a fare così anche se dovesse andare
    in un'altra squadra...Inter, Juve o Real Madrid che siano. Ripeto, soprattutto come uomo Cassano non ha ancora dimostrato nulla.

Su Totti che sta dando meno...
    Mah...a me non risulta che stia dando meno.
    Se guardiamo la partita col Palermo, certo...ma ha pure giocato con i piedi acciaccati
    per botte subite ancora contro la Juventus. Fino ad oggi è lui che ha tirato avanti la baracca predicando nel deserto, prendendo palla alla 3/4 nostra, portandola fino al limite dell'area avversaria...per vedere attorno a se la desolazione di una squadra che non lo segue.

Gli stipendi sono quelli che sono. Il discorso è vecchio e complesso. Le colpe sono comunque delle società che hanno accettato di pagare quegli stipendi. Se fosse per me, i giocatori (Totti compreso) verrebbero pagati a rendimento. Allora forse i signori Doni, Cassano, Mancini, Dacourt e mercenari del genere, cercherebbero di fare meglio il loro dovere in campo,
    parlando anche meno fuori.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4220681
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    L'errore di chi pensa "che siamo meno di Totti?" è proprio...il pensare.
    Prima facessero quello che ha fatto Totti per la Roma...poi magari possono pretendere qualcosa. Però chi pensa questo, dovrebbe anche guardare il signor Tommasi, che ha deciso di prendere quanto me...e che corre più di tutti gli altri messi assieme.

Su Cassano...si, per me la colpa del fatto che rompe lo spogliatoio è solo sua.
    E' sempre stato così fin dai tempi del Bari e continuerà a fare così anche se dovesse andare
    in un'altra squadra...Inter, Juve o Real Madrid che siano. Ripeto, soprattutto come uomo Cassano non ha ancora dimostrato nulla.

Su Totti che sta dando meno...
    Mah...a me non risulta che stia dando meno.
    Se guardiamo la partita col Palermo, certo...ma ha pure giocato con i piedi acciaccati
    per botte subite ancora contro la Juventus. Fino ad oggi è lui che ha tirato avanti la baracca predicando nel deserto, prendendo palla alla 3/4 nostra, portandola fino al limite dell'area avversaria...per vedere attorno a se la desolazione di una squadra che non lo segue.

Gli stipendi sono quelli che sono. Il discorso è vecchio e complesso. Le colpe sono comunque delle società che hanno accettato di pagare quegli stipendi. Se fosse per me, i giocatori (Totti compreso) verrebbero pagati a rendimento. Allora forse i signori Doni, Cassano, Mancini, Dacourt e mercenari del genere, cercherebbero di fare meglio il loro dovere in campo,
    parlando anche meno fuori.

Questo secondo me è un intervento da applausi....:clap: :clap: :clap: e intelligente....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4220682
    Comunque credo che anche i tifosi della Roma dovrebbero fare un'analisi su spogliatoio e società in generale. Tolta la parentesi di Capello la Roma ha sempre faticato negli ultimi anni a mantenere delle posizioni dignitose di classifica e soprattutto ha vissuto turbolenze mica da ridere (nell'anno dello scudetto di Capello Cafù e altri vennero minacciati mica male a inizio stagione...). L'anno scorso ha perso due tecnici per l'ambiente (Voeller lo disse chiaro e tondo, Del Neri se ne andò dopo l'ennesima sceneggiata di piazza), quest'anno a prescindere dalla permanenza o meno dell'allenatore la squadra comunque non ingrana nonostante delle buone premesse (i giocatori ci sono, tanto è vero che l'inizio di stagione è stato buono, l'allenatore pure). A furia di incolpare Cassano credo si stia perdendo di vista il progetto in generale.

Movimenti in casa Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina