1.     Mi trovi su: Homepage #4221279
    record di fratture del pene a Treviso

sesso troppo focoso
    « Evidentemente sono troppo focosi. Forse lo fanno con troppa irruenza. Fatto sta che a Treviso ha il record italiano di uomini che sui fratturano il pene facendo l'amore. Certo non si tratta di una "frattura" vera e propria, poiché il pene non contiene ossa, ma il nome americano dato a questa sindrome (chiamata anche "Texas trauma", poiché è in quello stato che si ha la maggiore casistica negli Usa) è quanto mai eloquente: "Bent nail syndrome", letteralmente "Sindrome del chiodo piegato".

Ovviamente pur essendo un incidente di percorso Treviso va fiera di questo primato che rilancia il maschio trevigiano. Un primato dovuto soprattutto al fatto che i ritmi di lavoro sono particolarmente sostenuti e quindi questo provocherebbe dei problemi alla sfera sessuale.

In realtà però quando l'uomo dell'Italia del Nord Est si mette in azione lo fa al massimo forse anche troppo vista, rileva Giuseppe Anselmo, responsabile dell'unità urologica dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, la notevole frequenza degli interventi chirurgici che qui a Treviso abbiamo eseguito per le fratture del pene avvenute nel corso di rapporti sessuali".»
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4221283
    Originally posted by npj
    . Un primato dovuto soprattutto al fatto che i ritmi di lavoro sono particolarmente sostenuti

Sempre detto che devo lavorare di meno!
    Adesso faccio presente questo problema ai miei titolari chiedento che mi facciano lavorare di meno! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Purtroppo nn corro di questi problemi ultimamente!!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4221284
    Tanto x restare in argomento lavoro.... parte del mio oroscopo di oggi:

Bilancia,
    Ti sentirai un po' stanco e nel settore lavorativo una forma di pigrizia ti pervadera' e ti portera' a trascurare momentaneamente i tuoi impegni.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

record di fratture del pene a Treviso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina