1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4221295
    Ciao ragazzi, in questa lega champions league si è verificato un evento poco chiaro.

Un giocatore, il manager della squadra ManUtd è stato accusato di imbrogliare e di avere nella stessa lega 2 squadre...quest'ultimo come reazione ha smantellato la sua ottima squadra e adesso (in altre parole) chi gioca contro di lui, vince 4-0 a tavolino...

Per evitare questa farsa: vi chiedo se è possibile affidare la squadra ad altro manager (allenatore in seconda?), in modo tale da rendere meno farsa questa lega, che tra l'altro è una delle più seguite...sarebbe un vero peccato non intervenire...

Io avevo proposto il mio coinquilino (nel forum interno), non ha mai giocato qui, però ha voglia di cimentarsi in un lega a stipendi, e cmq ci sarei io ad aiutarlo...il tutto sempre nella massima correttezza...naturalmente abbiamo stesso IP, connessione tramite LAN, ma già tutto questo è stato ampiamente spiegato e gli altri (almeno chi ha risposto) sarebbero favorevoli...insomma in altre parole o il mio coinquilino o altro manager, l'importante che la squadra ManUtd torni attiva nella lega...

Ditemi se tutto ciò è fattibile, grazie :rolleyes:

X ScudettoWeb e/o moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina